zanzanzanzaaan.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,416
    Reputation
    +712

    Status
    Anonymes!
    Tutta colpa di Marty. *fugge*
    Non scherzo, mi ha corrotta lei. Quindi sono qui. Quindi prendetevela con lei ù___ù

    Anyway... Qualcuno mi conosce già (mi dispiace, giuro), qualcuno forse no - ma comunque non la scamperà a lungo. Sono Giuls e accetto qualunque soprannome vi venga in mente, tutto per evitare il mio nome intero (y). Ho un'età ormai veneranda rispetto a quando ho iniziato a bazzicare sul circuito (i bei tempi, la gioventù çAç) quindi mi limiterò a dire che sono già laureata. Il resto lasciamolo nel mistero. Sono pigra, dormirei sempre, non ho mezze misure ed amo profondamente i personaggi sfigatini e tenerelli... o le merdine. L'angst e il maiunagioia sono uno stile di vita anche per me.
    Passando a cose random, amo leggere (soprattutto i classici, zitellaistheway ♥), sono una drogata di serie tv e tra le mie preferite ci sono sicuramente Shameless US, Teen Wolf, Supernatural, i Tudors, the Originals, Grimm (che è terminato, sigh), Person of Interest (idem), the Borgias e the White Queen - maledetti che le hanno cancellate entrambe ç.ç ridatemi François, David (che schiatta sempre per primo, poveretto - giovani Sean Bean crescono) e Max ç__ç - e tra le più recenti Imaginary Mary, 13 reasons why, big little lies, Riverdale - che a tratti è abbastanza trash da ricordare PLL - e the100. Ah, ovviamente anche i film. E mangiare. Tanto. Troppo.
    E niente, la smetto prima di rendermi ridicola.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    GIULS!
    Un uccellino me lo aveva preannunciato... *ride sotto i baffi* - non ne ho baffi, ma provo a riderci sotto lo stesso, sì. Bene, a parte questo intervento intelligentissimo, sono qui per darti il benvenuto. Mi conosci, LO SO CHE MI CONOSCI, io sono Ella! Che piacere averti fra noi, non sai quano ne sia contenta! Che dire, spero solamente riuscirai a trovarti bene in questo covo di matti, soprattutto perchè Besaid non ti lascerà scampo e alla fine lo diventerai anche tu, SO GIÀ ANCHE QUESTO.
    Vabbè, ovviamente non vedo l'ora di vedere i tuoi pg *w* per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, cercheremo di esserti d'aiuto il più possibile!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +453

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta, omonima!
    Anch'io preferisco evitare di essere chiamata con il nome intero, nonostante non ci sia andata poi così male — voglio dire, sempre meglio Giulia di Genoveffa o Ubalda ( ?? ).
    Dev'essere il nome, ma a quanto pare abbiamo parecchie cose in comune, tipo la pigrizia e l'amore verso il letto, il cibo, i classici e i personaggi sfigatissimi.
    Devo appuntarmi di inserirti nel club delle serie tv, soprattutto a causa di Supernatural e The100 ( infatti spero che il tuo nick sia ispirato a chi penso ;__; #imieipoverifeels )
    E non so che altro dire, perciò prima di straparlare torno ad eclissarmi nell'ombra..
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Vuoi proprio far sapere al mondo che sono io l’artefice del tuo arrivo a Besaid? U.U Beh, fai bene! Ne vado fiera! Perché averti tra noi è una cosa stra bella è sebbene in queste circostanze io non abbia più un certo russo a tartassare l’anima della bella Margot -come avranno fatto ad essere amici mi è sempre stato un mistero- spero che i miei pargoli ti elettrizzino allo stesso modo (?)
    Qui troverai pane per i tuoi denti in merito a Angst e #mainagioia, penso che se i nostri pg potessero ribellarsi ci troveremmo catapultati in un horror splatyer di serie b e potremmo tirare a dadi scommettendo su quale morte violenta ci riserverebbero. Qui quo pro, visto come li conciamo noi con le nostre idee malsane xD
    Non ci sentiamo da tanto tempo, tipo quanto, due ore? Sei riuscita a fare la merdenda dei campioni?
    Oh ma quando trasmettono l’ottava stagione di Shameless? Mi manca troppo.
    Pupa non sai quanto sono felice di averti in questo angolo di Norvegia e di vedere il fantomatico pg di cui mi parlavi *fissa l’avatar, sbava e si fa molte domande*
    Per qualsiasi dubbio, aiuto o pasticcio grafico non esortare a scrivermi (o a dirmelo ancode eh eh) per il resto pensa solo a divertirti 💗
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,416
    Reputation
    +712

    Status
    Anonymes!
    Ellaaaa :luv: ma grazie mille ** sono sicura che sarà così, altrimenti dovrete rinchiudermi da qualche altra parte. E meglio di noi, dai.
    *ammicca superpesantemente*
    :bunny: <- questo è il mio preferito, sallo ùù

    Omonimaaa. La sofferenza. Almeno qualcuno che mi capisce, ora. Diciamo che di per s il nome non è brutto (???) ma per me è troppo comune. Se ripenso alle superiori eravamo tipo 5 Giulia nella mia classe, il delirio.
    Quindi... dimmi come vuoi essere chiamata! :devil:

    CITAZIONE
    The100 ( infatti spero che il tuo nick sia ispirato a chi penso ;__; #imieipoverifeels )

    In realtà il mio nick esiste da prima di The100 maaa... MURPHY IS MY BABY. E la cosa non si discute çAç #murphydeservedbetter


    E infine arrivo pure da te, Martymiaaa :rosa: mi sto divertendo un sacco con le faccine ù__ù
    Eh no, Margottina non ci sarà più ma penso di poter partorire qualcunA di altrettanto stracciaballe - almeno per la polizia :uhuh: - a sto giro mi do alle emarginate, per modo di dire ùù E sappi che sbircerò tutte le tue richieste in Cercasi appena posso, così trovo il modo di appiopparti pure questa! *risata sadica, mentre si accarezza il pancino pieno di krumiri, formaggini nonno nanni e frullato*
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Ma salve collega di pigrizia!
    Confesso,sono vecchia anche io, e se non sono ancora laureata è perché alla triennale ci ho messo un po' troppo. Scena tipo twilight.
    -"A che anno sei?"
    -"al terzo"
    -"Da quanto sei al terzo anno?"
    -"Da un po'"

    Immagino non te ne fregasse una cippalippa ma mi piace dare info random(?).
    Aaaaw, le maledette serie!*^* anche io ne guardo moltissime. E i Tudor*-* mi mancano troppo, devo rivederla t___t
    E i pg sfigghy, guarda, ce ne hai uno davanti.
    CITAZIONE
    L'angst e il maiunagioia sono uno stile di vita anche per me.

    NON DIRLO! Non dire quelle parole. Appena le pronunci qui ti prendono ad angst e feels in faccia(?)
    Btw, io sono Liz, felice di fare la tua conoscenza❤ e benvenuta!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Eh no, Margottina non ci sarà più ma penso di poter partorire qualcunA di altrettanto stracciaballe - almeno per la polizia :uhuh: - a sto giro mi do alle emarginate, per modo di dire ùù E sappi che sbircerò tutte le tue richieste in Cercasi appena posso, così trovo il modo di appiopparti pure questa! *risata sadica, mentre si accarezza il pancino pieno di krumiri, formaggini nonno nanni e frullato*

    Ho giusto un pg poliziotto perciò attenta a ciò che le fai fare u.u
    A due la verità ho creato solo un Cercasi, ma tu spulcia le schede che un modo per infognarli forse riusciamo a trovarlo nonostante i miei pg siano quasi tutti nonnini.
    E basta con quei formaggini o mi diventerai così ——> :majinbu:
     
    .
  8. chaos theory
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giuls! Io sono Bianca, o Bee se preferisci, e a costo di fare figuracce posso chiederti se l’attore che hai bell’avatar è Brad Pitt?
    Comunque i nostri pg sono destinati ai peggiori destini si possano partorire perciò benvenuta nel club!
    Vedrai che ti troverai benissimo qui, è un forum davvero ospitale e ben strutturato. Da canto mio sono molto curiosa di vedere quale pg creerai (:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,149
    Reputation
    +430

    Status
    Anonymes!
    Ma ciao!
    Io mi chiamo Irene e se ti piacciono Maiunagioia sei nel posto giusto! Qui amiamo creare pg sfigati e sofferenti <3
    Abbiamo una cosa in comune, ovvero la pigrizia! Accidenti, io dormirei tutto il giorno.. mi sveglierei solo per mangiare (seconda attività che preferisco dopo dormire, ovvio).
    Finalmente conosco qualche telefilm citato! Certo, non tutti, ma qualcuno si! Vorrei soffermarmi su 13: terribile! Nel senso che ho odiato la protagonista, è di una lagna e un vittimismo pazzesco! Alcuni dei motivi che la portano al suicidio sono proprio stupidi.. ma VABBÈ.
    Non sono bravissima con le presentazioni, ti giuro che in role scrivo di più :frusta:
    Perciò ancora benvenuta!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,233
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymes!
    LAUREA. LAUREA. Non parlatemi di laurea *triggered*
    Don't worry per l'età, qui troverai sicuramente utenti che si sentono vecchie e che ricordano con nostalgia quando erano ccciòvani ed avevano appena scoperto il fantastico mondo dei gdr... così come non posso che dichiararmi pienamente d'accordo sul dormire, il cibo, le serie tv, l'angst, i pg merdina... insomma, un po' tutto XD
    Mi sa che noi due non ci siamo mai conosciute prima sul circuito (o se l'abbiamo fatto, non ero io ma la mia gemella cattiva), quindi... macciào, benvenuta a Besaid Giuls! Io sono Ila, e niente, sono troppo pigra per scrivere altro.
    Ovviamente per qualunque dubbio o problema non esitare a chiedere!
    Sciau!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    the Borgias

    mi sveglio ancora ora oggi nel cuore della notte con il pungo alzato e gridando PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dopo che mi hanno cancellato the Borgias la mia vita non è più stata la stessa SIGH.
    Io sono Clarissa, Clari e sono nuova quanto te da queste parti *W* ma ti voglio dare comunque il benvenuto ♥ spero tu ti possa trovare bene qui! ^^
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,416
    Reputation
    +712

    Status
    Anonymes!
    Oddio quanta gente **
    grazie millissime a tutti :luv:
    ricordiamoci che l'uni è una brutta bestia - ma brutta forte eh - food is life e viva gli sfigatini/merdine :hero:

    CITAZIONE
    e a costo di fare figuracce posso chiederti se l’attore che hai bell’avatar è Brad Pitt?

    In realtà è Francois Arnaud, che io amo assai. Soprattutto in Midnight, Texas (perchè fa il veggente fiQo, insomma).

    tumblr_otni5g1EaE1vxhcvpo5_400

    RIDATECI I BORGIA! :devil:
    *si smaterializza a lavorare sulla scheda*
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tutta colpa di Marty. *fugge*
    Non scherzo, mi ha corrotta lei. Quindi sono qui. Quindi prendetevela con lei ù___ù

    Anyway... Qualcuno mi conosce già (mi dispiace, giuro), qualcuno forse no - ma comunque non la scamperà a lungo. Sono Giuls e accetto qualunque soprannome vi venga in mente, tutto per evitare il mio nome intero (y). Ho un'età ormai veneranda rispetto a quando ho iniziato a bazzicare sul circuito (i bei tempi, la gioventù çAç) quindi mi limiterò a dire che sono già laureata. Il resto lasciamolo nel mistero. Sono pigra, dormirei sempre, non ho mezze misure ed amo profondamente i personaggi sfigatini e tenerelli... o le merdine. L'angst e il maiunagioia sono uno stile di vita anche per me.

    Ciao Giuls benvenuta, sono Stef, piacere di conoscerti <3 Adoro, anche io delle propensioni per gli sfigatini e tenerelli/ merdine quindi penso che creativamente andremo d'accordo!

    CITAZIONE
    Passando a cose random, amo leggere (soprattutto i classici, zitellaistheway ♥), sono una drogata di serie tv e tra le mie preferite ci sono sicuramente Shameless US, Teen Wolf, Supernatural, i Tudors, the Originals, Grimm (che è terminato, sigh), Person of Interest (idem), the Borgias e the White Queen - maledetti che le hanno cancellate entrambe ç.ç ridatemi François, David (che schiatta sempre per primo, poveretto - giovani Sean Bean crescono) e Max ç__ç - e tra le più recenti Imaginary Mary, 13 reasons why, big little lies, Riverdale - che a tratti è abbastanza trash da ricordare PLL - e the100. Ah, ovviamente anche i film. E mangiare. Tanto. Troppo.
    E niente, la smetto prima di rendermi ridicola.

    Guarda, stai parlando con una laureata in Letteratura Inglese che ha un fetish per i classici - soprattutto vittoriani, quindi ti capisco! Anche io ho un legame con Supernatural, la storia potrebbe fare schifissimo e fare 200 serie ma io continuerò a guardarlo HAHAH, bella anche White Queen! Anche la passione per il cibo è totalmente ricambiata--
    Benvenuta ancora cutie!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giuls!!! Benvenutissima, scusa il ritardo nel benvenutarti XD
    Io sono Deny e Marty ha fatto stra bene a trascinarti qui, specialmente per questa tua frase

    CITAZIONE
    L'angst e il maiunagioia sono uno stile di vita anche per me.

    Muahahahahahahah non vedo l'ora :fiore: :caffè: :luv:
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,416
    Reputation
    +712

    Status
    Anonymes!
    Aaaw, grazie mille anche a voi :bunny:
     
    .
15 replies since 8/2/2018, 18:39   294 views
  Share  
.
Top
Top