Proposte?

Topic dedicato alle proposte degli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Fabi!!
    Prima di tutto come sempre grazie per aver scritto nel topic, siamo sempre felici di discutere nuove idee :3
    Vado per ordine:
    - Per quel che riguarda una sezione nei luoghi in cui inserire la redazione del giornale, abbiamo pensato che ci sono senza dubbio abbastanza personaggi ad essere interessati al gioco in una location simile, e magari potrebbe attirare anche curiosi o persone che vogliono comunicare delle notizie o scoop, quindi abbiamo pensato che una sottosezione (o in centro o city) potrebbe andare benissimo per il Besaid Daily, possiamo tranquillamente accordarci su quale preferisci ed aggiungerla! :33
    - Invece per gli articoli del Besaid Daily, potremmo anche fare un topic in iniziative interne per questa testata, separato da quello del Besaid Journal, la cosa che però ci servirebbe sapere è magari che tipo di articoli ti/vi piacerebbe postare di tanto in tanto, in modo da accordarci effettivamente sulla differenza di contenuti tra le due testate!

    Per parlarne o per qualsiasi info in più non esitare a scrivere a me o alle altre su telegram dear :luv:
     
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Cuori io volevo fare una proposta molto easy, ma credo che piacerebbe a tutte noi: riaprire il gruppo telegram. Secondo me ci aiuta con l'hype e lo scambio di idee sui pg!
    E poi una cosa personale, ma la prossima skin può essere chiara??? Io con questa sono un pochino in difficoltà.
    Vi amo❤
     
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    Mi accodo alla proposta di Mornie, suggerendo magari l'aggiunta di membri manualmente solo dopo un determinato periodo dalla presentazione, per evitare che sia pieno di persone sconosciute che dovranno esser rimosse per abbandono. Personalmente, questo era l'unico problema che ho riscontrato, non presente ad esempio in quarantena dato che eravamo "tra di noi" e questo mi faceva sentire un attimo più tranquilla.
    Inoltre, sempre per regolare un attimo i toni, aggiungerei magari un breve regolamento da accettare, del tipo "niente lamenti perenni, niente polemiche sterili, etc", sempre al fine di creare un ambiente più rilassato e non la sagra della disperazione. Capisco però sia un altro impegno per lo staff, quindi nel caso in cui decidiate di rifiutare vivibi sempre :baffolle:
     
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Mi pare un'ottima aggiunta! Secondo me moderare gli ingressi nel gruppo e dare delle regole base per la buona convivenza sarebbe un buon compromesso, così da non dare spazio a situazioni scomode.
    Ovvio che voi staffine state impicciate come noi, se serve aiuto diteci che siamo qui di supporto!
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Io mi accodo formalmente, avevo fatto proposta in privato e so che ne stavate parlando ❤️
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Pollice su per Mornie e Nana :lizmino:
     
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao ragazze! Grazie come sempre di mostrare il vostro entusiasmo e voglia di fare qui al BeFAS :3
    Come è stato detto già da Fabi, noi dello staff, nonostante tutto, siamo già da qualche giorno al lavoro per voi, quindi sì, possiamo confermarvi che - sebbene con delle regole abbastanza simili a quella da voi proposte - il gruppo telegram tornerà in auge.
    Per quanto riguarda la skin, anche per quello mi sono sentita con Fabi con cui ho parlato, e sono già al lavoro (hehe praticamente ultimato) per la nuova grafica - scegliendo una skin che sia comoda per noi tutte.
    Tenetevi pronte a tutte le novità! :luv:
    Vi preghiamo però di portare pazienza, stiamo facendo quel che possiamo dietro le quinte, sempre!
    SMEK :luv:
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    Posso urlare? :flowerpower:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    AAAAAAAAAAAA *Meteora Albano*
    Una notizia molto molto bella! *_*
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Cuoricini di zucchero, vorrei proporre di fare un censimento pg Summer 2022. Io sono la prima che sta riflettendo bene bene su quali pg portare avanti e quali no, ne ho troppi e il tempo si è dimezzato, quindi non voglio occupare pv o poteri che potrebbero usare gli altri.
    Baci Stellari <3 :unicorn:
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,037
    Reputation
    +355
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Nome utente: Annie`
    Proposta:

    hey 'mori, sono qui per buttare nelle manine dorate dello staff questa proposta alla luce d'un po' d'esperienza da vecchietta in vari rpg :flowerpower:
    Innanzitutto siete delle stelle per come avete continuato a portare avanti il gdr nonostante i momenti un po' bui per il circuito ( mi ricordo quando scoppiò il boom del buon vecchio facebook, che disagio :sig: ). Stefina mi ha raccontato che forumcommunity aveva avuto un momento di magra ( io ricordo che bazzicavo più su forumfree, non che andasse molto meglio ) e mi complimento moltissimo per questa cosa.
    Ora la mia proposta è la seguente:
    dato che noi tutti teniamo ai nostri personaggi come figli ed io in primis so di aver bloccato alcuni pv ( Eddie coff coff ) per secoli essendo presente praticamente solo alle quest, mi domandavo se secondo voi non sarebbe una buona idea aggiungere una clausola nel topic di prenotazione pv per cui un utente possa decidere o meno se condividere il proprio pv.
    Mi spiego, io ho sia Andrew Garfield che Jessica Chastain, entrambi sono attori piuttosto plastici che hanno interpretato una varietà di ruoli non indifferenti e che fisicamente possono anche aver avuto stili diversi ed estetiche diametralmente opposte a quelle in cui siamo abituati a vederli ( vedi Jessica che, per la mia Athena, immagino bruna con capelli molto lunghi, occhi molto più chiari di quelli che possiede in realtà e molto più alta ).
    Inoltre se i nostri pv fossero stati identici alle foto molto probabilmente non avrebbe avuto senso neppure mettere un campo per descrivere l'aspetto fisico del pg in prima analisi in scheda suppongo :malefico: :malefico: :hero:
    Quindi vbb tutta questa pappardella per domandarvi se la vedete una cosa che si sposa con la vostra filosofia oppure no. Io sarei in primis contentissima di condividere i visi dei miei personaggini, a patto che ovviamente siano presentati diversi nella gestualità e / o estetica che portano avanti. La similitudine per me ha senso :rainbow:

    ok ho finitttt
    bacini ciaoo mwah
     
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cittadini
    Posts
    889
    Reputation
    +1,248

    Status
    Anonymes!
    Nome utente: Kagura'
    Proposta: Ciao carissime.

    Sono in latitanza ma vi penso sempre :fiore:

    Volevo chiedere se in futuro potrebbero essere aperte strade alternative alla creazione di un personaggio. Nel senso, qualcosa che si affianchi alla regola delle due role prima di sbloccare la possibilità di creare un nuovo pg. Ovviamente è bene muoverli i pg che creiamo!!! quindi ci sta, però se tipo archiviassi un pg, ne potrei sbloccare uno nuovo?

    Non so se la cosa può essere rilevante o utile.

    Baci e hype per la quest
     
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Giugi! Scusami/ci per il ritardo, abbiamo parlato della tua proposta in staffesono qui a riferire :DD Come sai, al momento è possibile prenotare un nuovo pv se si hanno almeno due role con il pg precedente, in cui in una di queste devono esserci almeno due risposte con tale pg. Dopodichè si può procedere con la prenotazione del successivo.

    Ora, discutendo della tua proposta, abbiamo pensato che avesse moltosenso, ma andava regolamentata un po'. Quindi, se un'utente decidessedi archiviare un pg, può avere diritto a prenotare un nuovo pv, con queste condizioni / casi come se il processo fosse "abbreviato":

    - Se contemporaneamente sta creando una nuova scheda (in costruzione, col pv già prenotato) deve avere almeno una rola con un solo post con il pg quando finirà di crearlo, prima di procedere.

    - Se si fanno archiviazioni di massa (per esempio nel periodo dei censimenti) questa regola non vale, nel senso che si può utilizzare questa regola una volta, non di più :DD

    - Se invece hai appena creato un pg (ti abbiamo accettato la scheda) ma non hai ancora aperto nessuna role o, se ne hai aperta una ed hai postato solo una risposta (quindi non hai ancora i requisiti sufficienti) ed in questo lasso di tempo decidi di archiviare un tuo personaggio, rimandiamo al primo caso, cioè devi avere almeno una rola ed un post attivo col pg precedente per poter procedere.

    - Infine, se hai tutti i pg consolidati con tante role e risposte quindi puoi già prenotare un nuovo pv, ma vuoi comunque archiviare un tuo personaggio, rimandiamo alla regola "abbreviata" che ho descritto nel punto primo. Cioè, puoi prenotare il tuo primo pv nuovo ma devi avere una role ed un post una volta accettato per poter prenotare il secondo.

    Ovviamente non si tratta di un obbligo ma di un diritto di cui si possono arrogare le utenti, basta che se vorrete usufruirne lo scriviate nel topic prenotazione pv in modo che noi ne siamo consapevoli :DD
    Spero che sia tutto chiaro, e naturalmente integreremo questa nuova regolamentazione nel topic preposto asap! Grazie sempre per le proposte! :luv:
     
    .
87 replies since 14/3/2020, 22:56   1754 views
  Share  
.
Top
Top