Assenze e ritiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!

    Se sarete assenti per un determinato periodo di tempo vi preghiamo di farcelo sapere avvisando in questo topic. L'avviso non sarà utile solo allo Staff, ma anche e soprattutto a chi sta ruolando con voi, per sapere di quanto tempo sarà la vostra assenza e comprendere, in caso di ritiro, che la role non sarà più portata avanti.
    Ovviamente non è obbligatorio che ci esponiate le motivazioni, ci basta sapere se non ci sarete per una settimana, un mese o per un tempo indeterminato. In caso di un avviso a tempo indeterminato, quindi di lascito del forum, la scheda del vostro pg verrà archiviata e il p.v. liberato, potrete tranquillamente riattivarla se un giorno deciderete di tornare contattando un membro dello staff o scrivendo nel topic delle FAQ.
    Se vi rendete conto di poter fare assenze di due mesi o più, anziché stare ad avvisare ogni volta, vi consigliamo di archiviare momentaneamente i pg fino a quando potrete tornare attivi.


    CODICE
    <b>Nickname:</b>
    <b>Assente dal/al:</b>


    Edited by Comet - 5/12/2018, 19:35
     
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    Nickname: Nana .
    Assente dal/al: direi non assente, quanto latitante da domani fino a primavera. Lo so che finisco sempre in questo topic a scusarmi ma sono piuttosto rovinata col tempo :cry: e di lasciare la gente senza spiegazioni mi va poco. Da domani sarò impegnata col tirocinio e con lo studio per gli ultimi esami, per cui avrò davvero pochissimo tempo - perlopiù di sera - in cui dovrò incastrare anche qualche relazione umana, per cui le mie tempistiche saranno quelle pessime di sempre. Non ho la minima intenzione di lasciare Besaid perché adoro questo posto e mi spiace davvero non poter essere presente quanto vorrei, ma ci tenevo fare le mie premesse che, temo, saranno valide fino alla laurea che, si spera, sboccerá come un fiore verso la primavera. Bacini 💙
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,839
    Reputation
    +3,686
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Grazie per aver avvertito tesoro! ♥️ Spero vada tutto come deve e che questo fiorellink sbocci presto! :rosa: in bocca al lupo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    Grazie Ella, crepi :luv:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Dolce Chia che questo periodo sia spensierato perché te lo ricorderai per tutta la vita, specialmente il giorno della laurea ** Ti siamo vicini, metticela tutta :3
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,598
    Reputation
    +615

    Status
    Anonymes!
    Nickname: Liadebeaumont
    Assente dal/al: come ho annunciato a Stef, se non ricordo male, la mia latitanza continuerà per i prossimi 21 giorni. Dovrò accudire i miei nonni, quindi sarò un po' meno spedita con le role.

    In bocca al lupo per tutto Chia <3
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Chiara non preoccuparti cutie! Spero che all'università andrà tutto benissimo, tu concentrati e non stressarti troppo! Grazie per aver avvisato, e non preoccuparti, non c'è fretta. In bocca al lupo! <3

    Rosy cutie, anche tu non preoccuparti assolutamente, non ci sono problemi e spero che piano piano i tuoi nonnini staranno sempre meglio <3
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    Ma quanto siete carine tutte :sig: ve se ama! 💙💙💙💙
    E Rosy in bocca al lupo anche a te con i tuoi nonni, spero stiano presto meglio 💙
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,839
    Reputation
    +3,686
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (LìäÐëBêäümônt @ 30/9/2018, 12:59) 
    Nickname: Liadebeaumont
    Assente dal/al: come ho annunciato a Stef, se non ricordo male, la mia latitanza continuerà per i prossimi 21 giorni. Dovrò accudire i miei nonni, quindi sarò un po' meno spedita con le role.

    In bocca al lupo per tutto Chia <3

    ♥️ Grazie per l’avviso, rosy! *infonde positivà* spero vada tutto bene!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (LìäÐëBêäümônt @ 30/9/2018, 12:59) 
    Nickname: Liadebeaumont
    Assente dal/al: come ho annunciato a Stef, se non ricordo male, la mia latitanza continuerà per i prossimi 21 giorni. Dovrò accudire i miei nonni, quindi sarò un po' meno spedita con le role.

    In bocca al lupo per tutto Chia <3

    Ci mancherebbe stai con loro più che puoi e fai da brava crocerossina *-*
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,442
    Reputation
    +67
    Location
    Piumazzo, Emilia-Romagna

    Status
    Anonymes!
    Dunque ci ho pensato, e ho già avvisato chi di dovere, per mesi e ho deciso alla fine che purtroppo non riesco a continuare con il gdr perché tra università e altri impegni non riesco a frequentarne troppi >.<
    Spero mi capiate e che questo sia un arrivederci e non un addio
    Ci si becca in giro bella gente
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Mi spiace caro per la tua scelta, ma capisco le tue esigenze e ti ringrazio per averci avvisati.
    Buona fortuna per tutto, le porte del Besaid saranno sempre aperte!
    See you around :luv:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Per quanto dispiaccia anche a me posso ben capire quanto diventi difficile incastrare impegni personali, lavorativi o universitari a non uno, ma ben più forum e a quel punto uno giustamente resta in quello dove c'è stato per più tempo ed ha più storie aperte, resta comunque il fatto che come ti ha detto giustamente Stef, le porte di Besaid saranno sempre aperte, ora come in futuro :red:
     
    .
  14. aNANOtherLove
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Ananotherlove
    Assente dal al: Sto latitando tanto, latiterò ancora di più, almeno fino a venerdì. Se i progetti che ho poi andranno in porto, sparirò anche per tutto novembre e gran parte di dicembre, ma questo ancora non lo posso sapere, quindi vi aggiornerò.
    Insomma #lavorodemmerda
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,839
    Reputation
    +3,686
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (aNANOtherLove @ 15/10/2018, 08:29) 
    Nickname: Ananotherlove
    Assente dal al: Sto latitando tanto, latiterò ancora di più, almeno fino a venerdì. Se i progetti che ho poi andranno in porto, sparirò anche per tutto novembre e gran parte di dicembre, ma questo ancora non lo posso sapere, quindi vi aggiornerò.
    Insomma #lavorodemmerda

    Va bene Gingerina! Spero per te in ogni caso che le cose vadano come tu desideri! ** facci sapere <3 e grazie per l’avviso!
     
    .
584 replies since 12/12/2017, 18:23   18113 views
  Share  
.
Top
Top