Assenze e ritiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,416
    Reputation
    +712

    Status
    Anonymes!
    Patatine c.c domani parlo bene con padre, appena so qualcosa vi aggiorno!
     
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Nickname: mesmeric
    Assente dal/al: oggi a lunedì!

    Bimbi sono appena entrata a casa da lavoro e ho trovato un mio amico ad aspettarmi! Praticamenteh Colino e lui hanno architettato tutto per mesi, che geni del male ahah sabato andiamo agli studios di harry Potter (5 volta per me ahha) e niente, saremo un po' impegnati. Scusate per il poco preavviso e soprattutto alle persone con cui sto ruolando!

    Edited by mesmeric - 25/10/2018, 23:48
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Mi porti anche a me agli studios?!?!?
    TI PREEEEGOOOK
    TI PREEEEEGOOOOO
    DAAAAAIIIIII
    DAI.
    Dai.
    Di di sì.
    Non c’e Cinque senza sei ed il sette vie dal sei ❤️
    CITAZIONE (mesmeric @ 25/10/2018, 21:25) 
    Nickname: mesmeric
    Assente dal/al: oggi a lunedì!

    Bimbi sono appena entrata a casa da lavoro e ho trovato un mio amico ad aspettarmi! Praticamenteh Colino e lui hanno architettato tutto per mesi, che geni del male ahah domani andiamo agli studios di harry Potter (5 volta per me ahha) e niente, saremo un po' impegnati. Scusate per il poco preavviso e soprattutto alle persone con cui sto ruolando!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Buon divertimento babyyy :luv: :luv:
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Avviso già che per il ponte dell’1/11 faccio ponte (?) ho 116 ore di straordinari da recuperare e me ne vado dai miei a Milano :mini: quindi potrei sparire
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “A quanto possiamo discernere, l'unico scopo dell'esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere.”

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Reputation
    +134
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Nickname: • T e r r a ´
    Assente dal/al: Non so se definirla un’assenza vera e propria, dal momento che potrebbe durare per parecchi giorni se non di più, però in quest’ultima settimana non mi sento al meglio delle mie forze, dal punto di vista emotivo. È un mood che spesso mi sono trovato nella mia vita in cui mi sento davvero giù o provo un senso di abbattimento, giusto per spiegarmi. In qualche modo manterrò i miei impegni tra rispondere le role o aprirne, anche perché scrivere mi aiuta a non pensarci.
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Mi spiace molto per questi periodi che credo abbiano preso un po’ tutti noi, in maniera diversa, nell’arco della vita. Purtroppo sopraggiungono e vanno affrontati ma certo è che se ne esce con forza e grinta (: Ti siamo vicini!
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Nickname:. fiordaliso
    Assente dal/al: La mia non è un'assenza. Abbandono il forum.

    SEEEEH CIAONE.
    Volevo solo avvisare che almeno fino a venerdì/sabato non prevedo di rispondere a nessuna role. Sono piena di lavoro e sono giornate pienissime. ç-ç
    Però da Venerdì sarò finalmente per una settimana in ferie, quindi tremate. *regina rossa*

    Vi sbacio.
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Luigi spero che tu ti senta meglio presto, mi spiace per questo calo d'umore! Riposati e distraiti!

    Ella babyy no worries, noi siamo qui che ti aspettiamo!

    :luv: :luv:
     
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Nickname:Iwar
    Assente dal/al: ciao babes! So che ci sono alcuni di voi che attendono una mia risposta da tipo un mese, quindi dire che rallenterò è superfluo #perdonateme
    Comunque, il 12 inizio un test importante e sto già in ansia ora, roba da somatizzare l'ansia a livello fisico, quindi sarò quasi assente almeno fino al 19 (se il test va bene, sennò dovrò provarne altri). Cercherò comunque di postare alla festa e alle role che mi sono rimaste più indietro, nei momenti in cui cercherò di rilassarmi. Love ya❤
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline

    5RI



    te se ama :luv:
     
    .
  12. aNANOtherLove
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Ananotherlove
    Assente dal al: Intanto domani e dopodomani.
    Poi dal 26 novembre per tutto dicembre indicativamente. O almeno così dovrebbe essere (anche se spero di aver tempo., o significa che morirò!)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Tieni duro Ging, ti aspettiamo <3 :luv:
     
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,149
    Reputation
    +430

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Caro utente,
    se ricevi questo mp, vuol dire che purtroppo sei stato rimosso dal gruppo Cittadini.
    Come da regolamento del censimento, che puoi trovare QUI per intero:

    CITAZIONE
    "Se [gli utenti] dovessero censire i pg ma comunque continuare a non muoverli, sia dopo il Censimento che in futuro e senza avvisare delle loro assenze, come da regolamento dopo circa un mese verranno comunque rimossi dal gruppo."

    Dopo il controllo effettuato dallo staff alla scadenza di tale mese - a partire dalla chiusura del censimento - non è stata trovata traccia di tuoi avvisi di assenza / role completate / interazioni con pg del forum e questo significa che i tuoi pg verranno archiviati ed il tuo nome rimosso dal gruppo Cittadini.

    Oppure, se hai ricevuto questo messaggio, è possibile che alla luce dello stesso controllo, la tua assenza non sia stata fatta presente all'utenza e che si sia protratta per più di un mese. Ti invitiamo anche a leggere QUI il regolamento integrale del forum, in cui assenze di più di un mese che non siano avvisate ci impongono di rimuovere gli utenti interessati dal gruppo cittadini.

    Sarà comunque possibile per te recuperare le schede, occupare nuovamente i pv e riprendere l'attività del forum contattando un membro dello staff o rispondendo a questo MP. Come scritto nel censimento, nonostante ci dispiaccia interrompere le tue role o trame, è fondamentale avvisare per un'assenza e mantenere per quanto possibile un comportamento trasparente, soprattutto nei confronti dei player con cui ci si confronta.

    Grazie del tuo tempo e della tua attenzione nel leggere questo messaggio.
    Lo Staff

    Rispondo anche qui a questo mp, per evitare fraintendimenti. Sono ancora intenzionata a restare nel forum -Già, purtroppo è cosi <3- perciò vorrei recuperare i miei pg e l'abilitazione. Dopo il censimento ho risposto ad alcune role, sebbene siano trascorse diverse settimane, me ne rendo conto-. Purtroppo non ho avuto modo di avvisare e mi è sembrato anche un po' ripetitivo dover ribadire la mia latitanza. Colgo ora l'occasione:

    Ribadisco, non ho alcuna intenzione di lasciare il forum, sono solo molto lenta a rispondere. Ciò significa che potrebbero passare anche settimane, mi rendo conto che sia antipatico e un disagio, purtroppo, però, sto studiando per gli ultimi esami e ho una tesi da scrivere. Insomma, la laurea ha la precedenza, chiunque lavori o studi potrebbe capirmi. Tuttavia, scrivere e ruolare è per me uno svago, i miei pg mi piacciono, perciò non voglio lasciare i gdr. Quindi chiedo pazienza, sia da parte dello staff, sia da parte degli utenti, e comprensione.

    Detto questo, ribadisco la mia latitanza che si protrarrà fino a febbraio, mese della mia laurea, se Dio vuole. Latitanza significa che sarò lenta a rispondere e, per questo, mi scuso con chi sta ruolando con me. Credo sia abbastanza monotono dover avvisare ogni tot che sarò latitante, il motivo è sempre quello. Se serve, lo faccio, altrimenti spero che questo avviso valga da qui fino a febbraio.

    Grazie
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Rispondo anche qui a questo mp, per evitare fraintendimenti. Sono ancora intenzionata a restare nel forum -Già, purtroppo è cosi <3- perciò vorrei recuperare i miei pg e l'abilitazione. Dopo il censimento ho risposto ad alcune role, sebbene siano trascorse diverse settimane, me ne rendo conto-. Purtroppo non ho avuto modo di avvisare e mi è sembrato anche un po' ripetitivo dover ribadire la mia latitanza. Colgo ora l'occasione:

    Ribadisco, non ho alcuna intenzione di lasciare il forum, sono solo molto lenta a rispondere. Ciò significa che potrebbero passare anche settimane, mi rendo conto che sia antipatico e un disagio, purtroppo, però, sto studiando per gli ultimi esami e ho una tesi da scrivere. Insomma, la laurea ha la precedenza, chiunque lavori o studi potrebbe capirmi. Tuttavia, scrivere e ruolare è per me uno svago, i miei pg mi piacciono, perciò non voglio lasciare i gdr. Quindi chiedo pazienza, sia da parte dello staff, sia da parte degli utenti, e comprensione.

    Detto questo, ribadisco la mia latitanza che si protrarrà fino a febbraio, mese della mia laurea, se Dio vuole. Latitanza significa che sarò lenta a rispondere e, per questo, mi scuso con chi sta ruolando con me. Credo sia abbastanza monotono dover avvisare ogni tot che sarò latitante, il motivo è sempre quello. Se serve, lo faccio, altrimenti spero che questo avviso valga da qui fino a febbraio.

    Grazie

    Ciao!
    Grazie a te per la pronta risposta al messaggio privato e l’avviso in Assenze. (: stiamo cercando di mettere ordine nel gdr e controllando che ogni pv occupato sia anche mosso. È bello che tu voglia continuare a partecipare al gdr, e come detto alle altre, ne parleremo in staff e al più presto ti faremo sapere. Comprendiamo sia difficile seguire il gdr quando si è impelagati con gli impegni di studio e lavorativi, ognuno ha la propria vita, però chiediamo solamente di pensarci bene su e di decidere con sicurezza se è il momento giusto per poter partecipare al forum o se magari si ha bisogno di più tempo, anche pensando ai player con cui si intergisce o si hanno trame.
    In ogni caso ci occuperemo al più presto della cosa e dopo averne discusso ti faremo sapere! (:
     
    .
586 replies since 12/12/2017, 18:23   18143 views
  Share  
.
Top
Top