Assenze e ritiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Beata te, ti invidio! Il capodanno lì non è affatto male (: Poi ce lo dovrai raccontare eheh grazie per averci avvisati :rosa:
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,600
    Reputation
    +615

    Status
    Anonymes!
    Nickname: Liadebeaumont
    Assente dal/al: Come annunciato brevemente in tag, da domani mi hanno cambiata di turno. Lavorerò dalle 7.30 alle 18, di conseguenza ritarderò e rallenterò parecchio nelle risposte alle role. Mi dispiace dovervi far attendere ma, purtroppo, con questo nuovo orario sarà impossibile per me mettermi al pc, e rispondere. Dunque, provvederò a farlo solo nel fine settimana.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Tranquilla, Rosy! Anzi, grazie mille per l'avviso!
    Certo che fai degli orari da denuncia. ç___ç
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,600
    Reputation
    +615

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (ƒiordaliso @ 27/11/2018, 16:46) 
    Tranquilla, Rosy! Anzi, grazie mille per l'avviso!
    Certo che fai degli orari da denuncia. ç___ç

    Eh sì, il centrale è estremamente lungo. La fortuna di fare i turni - anche se mi sveglio presto al mattino adoro il primo - è appunto avere la possibilità di ritrovarsi o al pomeriggio oppure al mattino completamente liberi. Il centrale è un'autentica agonia ç_ç Pazienza, sopravviverò xD
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Nickname: Comet
    Assente dal/al: in generale durante le festività natalizie potrei non riuscire ad esser presente come al solito, tuttavia la vera assenza che vado a segnalare è dal 29 dicembre al 6 gennaio causa capodanno/vacanzina in Germania (Ja, di nuovo!)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Ma siiii, divertiti e mandaci foto❤❤
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,419
    Reputation
    +91
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Nickname: Fairytale
    Assente dal/al: mi sembrava giusto avvisare visto che ormai sono sparita, meglio tardi che mai xD l'università ormai mi prende un sacco e non riesco ad essere presente come vorrei. Non sto dicendo che mi ritiro anzi cercherò di passare ogni tanto (: nel frattempo però non voglio lasciare nessuno con l'attesa di una mia risposta quindi chiedo, se fosse possibile, sospendere l' unica role aperta (se volete lascio il link) e mi scuso con Stef che attende da quasi un mese >.< Chiedo scusa! Per il resto vi mando un bacio e ci si becca :*
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Nickname: fiordaliso
    Assente dal/al: Non è un'assenza!
    Scrivo qui per avvisare della mia estrema lentezza nel rispondere alle role. Purtroppo il lavoro che faccio non mi permette di rilassarmi sotto le feste, ma anzi, per me diventa un vero e proprio stress, arrivo la sera che sono distrutta e non ho neanche la forza di accendere il pc.
    Per cui, giusto per info a chi ha delle role aperte con me, sappiate che non mi sono dimenticata di voi! Le risposte arriveranno un po' più in ritardo del solito e questo ritmo lo porterò almeno fino al 10 Gennaio. ç___ç Mi dispiace tantissimo fare attendere tutti, ma giuro che passate le festività tornerò attivissima. :luv:
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Hey Sele non preoccuparti! Grazie per averci avvisato e sospenderò la role al cimitero, così quando sarai più libera potremo riprenderla senza problemi! Bacinoo :*

    E no worries Ella baby, noi siamo sempre qui, tu take your time e non ti stressare troppo :luv: :luv:
     
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    :gentleman: Ecco, sapevo sarebbe toccato anche a me, prima o poi-- :malefico: :malefico:
    Vorrei scusarmi con chi probabilmente dalla fine di questo giro di role dovrà aspettare un poco per le mie risposte (cutine che ruolate con me, scusateeee). Il perchè:
    - Ho da recuperare circa 7 role, che però cercherò di finire prima della mia partenza dall'Inghilterra (il 15 dicembre)
    - Poi avrò le feste di Natale, ç.ç
    - Poi ancora due saggi lunghetti da scrivere per il mio voto finale di questo term (hElP mE)
    - Infine, probabilmente (e spero davvero di si), dovrò andare in Canada da mia sorellina adorata per stare un po' con lei ç.ç
    - Vorrei finire in tutto ciò le schede dei miei nuovi pg per poter andare più tranquillamente a rispondervi durante le feste, per rendere il tutto più smooth!

    Quindi dolcetti, per tutte queste ragioni molto probabilmente dovrete attendere forse dei tempi un po' più lunghi di quanto siete abituati con me (perdonatemi Hux e Ells specialmente, perchè con voi è la prima volta che ruolo e tendenzialmente sono più veloce a rispondere single tear).

    BACIOTTI GRASSI ç.ç
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Aww Canda + Annie = AHHHH HYPE AWWW


    Ok. Grazie per l’avviso amour ♥️ E non preoccuparti!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Vai tranquilla bananacutiepatutie :mini:
     
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,416
    Reputation
    +712

    Status
    Anonymes!
    Patatine :mini: avviso che la mia latitanza si prolunghera' sino al 18, dato che sono all'estero. Ad ogni modo potrei riuscire a postare qualcosa, scribacchiando nei momenti di relax (: nel mentre, vi sbacio :gentleman:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Tranquilla tesorina, divertiti e ti ringrazio di aver avvisato! :luv:
     
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Nickname: mesmeric
    Assente dal/al: 17 - 23 Dicembre

    Vado in Italia babies! Sto un po' con my lil sis & bro e la mia famiglia, visto che a Natale Cole non può prendere ferie e boh, non mi va di lasciarlo a Londra da solo :luv:
     
    .
586 replies since 12/12/2017, 18:23   18143 views
  Share  
.
Top
Top