Assenze e ritiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Va bene cuoricino! Buon divertimento con la tua famiglia, e anche con colino a natale! :luv: :luv:
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Nickname: fiordaliso
    Assente dal/al: Ciao Pimpi! Domani vado in rep. Ceca con un’amica e torno lunedi sera sul tardi, credo, quindi durante il weekend non posso rispondere a nessuna role. Inoltre, quando torno farò orario 13.30-22.00 a lavoro, tutti i giorni, per cui la sera non ci sono fino a quell’ora, più o meno. (Su Telegram si, tanto chi mi deve cagare così tardi a lavoro) e niente, solo per avvisare ♥️ Sbacioni natalizi!
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Mi ri-cito in causa e confermo quanto sotto scritto! Anche in questi giorni sarò incasinatissima con il lavoro c__c
    CITAZIONE (charmolypi @ 25/11/2018, 18:50) 
    nick: charmolypi
    assente:
    - dal 22/dic al 06/gen compresi sarò in ferie e sicuramente potrei latitare e scomparire completamente (anche dalla chat), perché:
    * dal 22 al 29/dic sarò a Milano dai miei (conto è spero di scrivere in questi giorni .. se non iniziano ad organizzare gite)
    * dal 29/dic al 03/gen sarò a Dubai

    Quindi per favore, se ci fossero dei censimenti o qualsiasi altra cosa, curate e salvaguardate i miei bambini!
     
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    Devo anticipare la data, dunque dal 21 dicembre invece che dal 29 visto che i miei scenderanno per trascorrere il Natale assieme e poi sarò in ballo tra Milano e la Germania fino, come già scritto, al 7 gennaio :mini:
    Tramite il telefono qualcosina dovrei poterla fare, ma non rispondere alle role ;__;
    CITAZIONE (Comet @ 30/11/2018, 14:44) 
    Nickname: Comet
    Assente dal/al: in generale durante le festività natalizie potrei non riuscire ad esser presente come al solito, tuttavia la vera assenza che vado a segnalare è dal 29 dicembre al 6 gennaio causa capodanno/vacanzina in Germania (Ja, di nuovo!)
     
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Patate ❤ godetevi le feste (chi può, per chi lavora -come me, ahimè- un mega pat pat sulla spalla...resistiamo!). Grazie per aver avvisato sweeties!
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386
    Reputation
    +187
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymes!
    Più che un'assenza è semplicemente che sarò lenta e latente: lavoriamo un sacco sotto natale e pre-natale, perciò ci sono e non ci sono. Baci a tutte :luv:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Tranquilla tesoro, questo periodo può essere abbastanza intenso per cui prendi i tuoi tempi e non preoccuparti di nulla! Grazie per aver avvisato! :luv:
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,929
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Ciao care, scusate se avviso quando ormai sono stato assente: domani ho quella che spero sia l'ultima visita medica.
    Quindi da domani torno più attivo (anche se con le feste di mezzo) <3
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Tranquillo Lu! Spero vada tutto benissimo ♥️♥️♥️
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +1,452

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Il Postino @ 21/12/2018, 12:35) 
    Ciao care, scusate se avviso quando ormai sono stato assente: domani ho quella che spero sia l'ultima visita medica.
    Quindi da domani torno più attivo (anche se con le feste di mezzo) <3

    Tienici aggiornati Lù, spero ovviamente non sia nulla di grave, pensa solo a stare bene e sereno :mini: e grazie per averci avvisate :red:
     
    .
  11.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    16,567
    Reputation
    +2,797
    Location
    ..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

    Status
    Anonymes!
    Nickname: 'misia
    Assente dal/al: Non c'è un periodo definito, mi scuso per la poca presenza di questo periodo, ma a parte le varie incombenze festive (regali e altro) del caso ho alcuni problemi personali che hanno un po' smorzato la mia ispirazione, quindi mi scuso se dovessi continuare ad essere latitante ancora per un po' o se dovessi dare la precedenza a certe role piuttosto che ad altre più vecchie perchè magari mi vengono più semplici. Spero di riuscire a tornare attiva il prima possibile e scusate ancora ^^
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE ('misia @ 22/12/2018, 20:18) 
    Nickname: 'misia
    Assente dal/al: Non c'è un periodo definito, mi scuso per la poca presenza di questo periodo, ma a parte le varie incombenze festive (regali e altro) del caso ho alcuni problemi personali che hanno un po' smorzato la mia ispirazione, quindi mi scuso se dovessi continuare ad essere latitante ancora per un po' o se dovessi dare la precedenza a certe role piuttosto che ad altre più vecchie perchè magari mi vengono più semplici. Spero di riuscire a tornare attiva il prima possibile e scusate ancora ^^

    Non preoccuparti di nulla, Nichi! Spero solo che tutto si risolvi, qualsiasi cosa sia. <3
    Grazie per l'avviso amora, ti mando un abbraccio! :rosa:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE ('misia @ 22/12/2018, 20:18) 
    Nickname: 'misia
    Assente dal/al: Non c'è un periodo definito, mi scuso per la poca presenza di questo periodo, ma a parte le varie incombenze festive (regali e altro) del caso ho alcuni problemi personali che hanno un po' smorzato la mia ispirazione, quindi mi scuso se dovessi continuare ad essere latitante ancora per un po' o se dovessi dare la precedenza a certe role piuttosto che ad altre più vecchie perchè magari mi vengono più semplici. Spero di riuscire a tornare attiva il prima possibile e scusate ancora ^^

    Tranquilla cara, non ti preoccupare. Spero passi il più in fretta possibile e che non sia nulla di grave. <3
     
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,117
    Reputation
    +214

    Status
    Anonymes!
    Da domani fino al 2 sarò via per festeggiare il Capodanno! Non potrò rispondere ad eventuali role ma penso comparirò comunque in chat <3
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Va bene dolcezza, mi raccomando divertiti e grazie per aver avvisato! :luv:
     
    .
586 replies since 12/12/2017, 18:23   18143 views
  Share  
.
Top
Top