hi gurlz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Lo so che è una frase fatta, ma non so presentarmi. Non so mai cosa dire, come iniziare, come finire e cosa metterci nel mezzo. Quindi butterò un po' di informazioni a caso, godetevele
    Ormai da anni, letteralmente, bazzico in grr un po' di tutti i tipi, anche se principalmente pbc, ma per colpa dell'università ora, della scuola prima e della mia pigrizia in generale, non sono mai andato molto lontano *sigh*, motivo per il quale ho deciso di riprendere in mano un pbf nella vana speranza che non dovendomi sorbire quattro ore filate di quest alle due di notte riesca a concludere qualcosa <.<"

    coooomunque, non c'è molto da dire: sono un tipo come tanti(nonèvero), con una passione per la moda e l'arte in genere, studio giurisprudenza(ahimè) e visto che al momento sono(siamo) chiuso in casa e non ho voglia di studiare, eccomi qui a riprendere in mano la mia terza passione preferita: i giochi di ruolo.(e Hannah montana, e i Pokemon, e il puttanpop, e la pasta al forno)

    e quindi niente, non saprei(?) se avete qualcosa da chiedere, chiedetemi tutto perché probabilmente se mi mettessi a raccontare robe a caso su di me vi annoierei(magari/boh/sicuramentesi)

    *baci stellari a tutti*

    P.S. solitamente concludo con qualche gif trash, ma stavolta mi contengo. Forse. stei tiund
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Kagura` ci manda Baci stellari!! Scusa dovevo citarla perché nel disagio interminabile di questo gdr Baci Stellari è un png trash divertente! Vedrai coi tuoi occhi! Io sono Morena, contenta di averti a bordo! Io e la sopracitata Kagura siamo il comitato di benvenuto che lancia biscotti alle nuove utenti!
    Vedrai che ti troverai bene, le persone sono carinissime e l'ambientazione del gdr è interessante! Per quanto riguarda la lasagna top passione! XD
    Ci si becca on game!

    Edited by Aruna Divya - 15/4/2020, 11:13
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Buongiorno cometichiami?! Eriophora, io sono una delle molte Giuls(a) del gdr!
    Spero ti troverai bene qui, in questo posticino pieno di feels / disagio / personcine adorabili!
    CITAZIONE
    passione per la moda e l'arte in genere

    Ci piace *___*
    CITAZIONE
    studio giurisprudenza

    buonafortuna!

    Ancora benvenuto ci si legge in giro!

    Edited by charmolypi - 15/4/2020, 11:07
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm

    Group
    Member
    Posts
    24,351
    Reputation
    +78
    Location
    whitechapel

    Status
    Offline
    Benvenutooooh!
    Io sono Ade, anche io sono qui da poco e sto riprendendo in mano i gdr! thx quarantena
    Ci si becca in giro, enjoy :hero:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    E c'hai ragione a non aver voglia di studiare, come ti capisco. Benvenuto comunque, io sono Chiara/Nana :hero:
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo so che è una frase fatta, ma non so presentarmi. Non so mai cosa dire, come iniziare, come finire e cosa metterci nel mezzo. Quindi butterò un po' di informazioni a caso, godetevele
    Ormai da anni, letteralmente, bazzico in grr un po' di tutti i tipi, anche se principalmente pbc, ma per colpa dell'università ora, della scuola prima e della mia pigrizia in generale, non sono mai andato molto lontano *sigh*, motivo per il quale ho deciso di riprendere in mano un pbf nella vana speranza che non dovendomi sorbire quattro ore filate di quest alle due di notte riesca a concludere qualcosa <.<"

    Ciaoo! :luv: Piangissimo le "quattro ore filate di quest alle due di notte riesca a concludere qualcosa" mi ricordano tanto le sessioni di DnD a casa quando era possibile farle e - un poco soffro. Vedrai, qui nel Besaid ci sono tanti spunti per giocare, spero che ne rimarrai divertito e soddisfatto!

    CITAZIONE
    coooomunque, non c'è molto da dire: sono un tipo come tanti(nonèvero), con una passione per la moda e l'arte in genere, studio giurisprudenza(ahimè) e visto che al momento sono(siamo) chiuso in casa e non ho voglia di studiare, eccomi qui a riprendere in mano la mia terza passione preferita: i giochi di ruolo.(e Hannah montana, e i Pokemon, e il puttanpop, e la pasta al forno)

    Ad ogni modo, benvenuto caro! Io sono Stef e spero che la tua permanenza sul Besaid sarà un buon modo per staccare dai pensieri della quarantena! Per qualsiasi dubbio o domanda io e le altre ragazze dello staff siamo a disposizione :3 (u had me a Hannah montana, arte, e pasta al forno)

    CITAZIONE
    e quindi niente, non saprei(?) se avete qualcosa da chiedere, chiedetemi tutto perché probabilmente se mi mettessi a raccontare robe a caso su di me vi annoierei(magari/boh/sicuramentesi)

    *baci stellari a tutti*

    P.S. solitamente concludo con qualche gif trash, ma stavolta mi contengo. Forse. stei tiund

    La tua presentazione è stata carinissima, ancora benvenuto e non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per noi! *baci stellariH*
    (vai con tutte le gif trash, sei entrato in un antro del disagyo governato dalla regina malgy, quindi tutto è possibile ghghghhghg) :luv:
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Benvenutooooo :rosa: sono l'altra Chiara.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Mateux io devo chiedere venia perché non ho prestato attenzione a sufficienza e ti ho dato un benvenuto al femminile!! A scoppio ritardato ho aperto il profilo e letto che si tratta di un lui! Mi sento un po' il mio pg Kaja che fa figuracce a destra e sinistra! HAHAHHAH! Perdono!
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    +95

    Status
    Anonymes!
    Benvenutooooo o o o o o o io sono Simona, l'arte e la moda me piasano assai pure a me :mazzo fiori:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto! Io sono Deni! Ci si legge in giro! :rosa:
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciao!
    Qui scrive Ella, dalla Germania, sola in questa triste quarantena. Per fortuna ci sono i gdr. ç_ç

    Non mi dilungo mai troppo nelle presentazioni, sono una brutta persona, ma giuro che poi provo a farmi amare. In ogni caso, benvenutissimo, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! **
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Crazy as the life ~

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Benvenuto in questo gdr, spero ti troverai bene! Mi chiamo Serena/Hope e ci beccheremo sicuramente in giro :3
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cittadini
    Posts
    889
    Reputation
    +1,248

    Status
    Anonymes!
    Hello hello hello 👋
    Benvenutissimo e tanti biscotti per te, nuovo utonto~~~ 🍪🍪🍪🍪
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Ccciao!
    Ti ho già benvenutato su telegram, ma eccomi qui in veste ufficiale!
    Sono Liz, muovo troppi pg per poterli gestire, e ho un attimo il blocco dello scrittore ma non fate caso a me, mi ripiglierò. E tornerò a disagiare e morire in quest, stay tuned.
    Btw, sono nello staff, quindi per qualsiasi cosa chiedi pure! (anche se vedo che ti stai già ambientando, good!) E niente, torno a seguire le lezioni online e a imprecare per colpa dei 3D che non mi vengono perché sono vecchia e non so usare la tecnologia. Vojo morì.
    *lancia coriandoli*
    Benvenuto! <3
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Maaa se uppo basta per farmi perdonare tutti i peccati? <.<"
     
    .
22 replies since 15/4/2020, 07:34   363 views
  Share  
.
Top
Top