Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    Ok Arianna respira ed inspira e presentati come si deve🧘‍♀️...
    Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna, faccio schifo con le presentazioni e cerco sempre di allungare il brodo, sappiatelo. Ora è il momento di raccontare informazioni inutili su di me e sulla mia vita? Ci sto!

    Sono nata il 25 ottobre, il mio segno zodiacale è lo Scorpione♏... DOVE SCAPPATE? GIURO CHE NON SONO VENDICATIVA COME GLI ALTRI SCORPIONCINI *le cresce il naso come Pinocchio🤥*. Il mio ascendente è in Cancro♋ e ho la luna in Leone♌. Sì, se ve lo state chiedendo ho una sorta di fissa per l'astrologia.

    Bazzico da un Play by Forum all'altro da circa qualche anno, tutti a tema Harry Potter⚡. Sì, ho una fissa anche per questa saga.
    Per quale motivo ho iniziato a ruolare? Per migliorarmi e cercare di risolvere in un modo meno noioso gli "orrori" che della mia cara amica Dislessia❤! Ancora oggi ho dei lievi problemi con la grammatica ma nulla di troppo eccessivo, anzi sono migliorata parecchio e inoltre ho ampliato il mio vocabolario con più termini (siano lodati i Play by Forum🙏)

    Non so cosa altro dire, magari i miei hobby🤔?
    Alloraaa... Li elencherò brevemente: scrivere, leggere, ascoltare musica, guardare le stelle e mangiare (lo considero un vero e proprio hobby🤭). Amo tutti i felini possibili ed immaginabili, il mare e tutto ciò che riguarda pianeti, stelle... E chi più ne ha più ne metta. Odio gli aghi, gli ospedali e le persone.

    Per quale motivo sono sbarcata qui da voi? LA TRAMA È SEMPLICEMENTE FAVOLOSA. Cercavo da un pò una storyline del genere per cambiare dal solito Harry Potter ed eccomi qui!

    Per quanto riguarda il mio pg su questo bel forum ho già qualche idea. OVVIAMENTE avrà un background triste, perchè ormai è diventata una dannata abitudine rendere la vita dei miei bimbi e delle mie bimbe una schifezza.

    Ok Ari, è andata abbastanza bene questa presentazione. Hai fatto di peggio. Ora saluta educatamente...
    Ciaoo ci vediamo in giro <3
    *esce salutando timidamente tutti*
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Arianna!! :luv:
    Che bella presentazione, benvenuta sul Besaid!

    Io sono Stef e sono molto contenta che tu sia approdata in questa piccola ~particolare~ e disagyata cittadina, e con Liz (Iwar) ed Ella (fiordaliso) faccio parte dello staff, quindi per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere!
    Spero che anche questo forum ti sia utile e ti diverta, troverai davvero tanti pg e trame diverse e potrai cimentarti con tutto ciò che più ti piace dal punto di vista della scrittura, spero :luv:

    [Sono bilancia, luna in vergine e ascendente scorpione hehehehe]

    Vedo che abbiamo entrambe una passione per i pg emo, il che è stupendo AHHAHAH non vedo l'ora di leggerti in giro!
    Ancora benvenuta, e per qualsiasi cosa sono/siamo a disposizione! :heart: :rainbow:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Aaaw ma che entusiasmo bellissimo *-*adoro-malgioglio adoro, adoro tutto. E il mainagioia nelle schede pg è un must :D
    Che dire, spero tu troverai bene in questo angolino di Norvegia!
    Io sono Liz, latitante da un po' causa millemila cose. Non esitare comunque a chiedere in caso di bisogno.
    Benvenuta tra noi cara!! **
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +112

    Status
    Offline
    Ciao Arianna. Benvenuta da un leone. Fatti un giro e goditi questo paradiso
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    Grazie per i vostri saluti, vi mando tanti baci stellari ❤
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Weird is beautiful.

    Group
    Member
    Posts
    6,590
    Reputation
    +627

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta Arianna!
    Io sono Claudia e batti cinque perché anch'io odio gli aghi!
    Da curiosona quale sono non vedo l'ora di scoprire quali pg farai!
    Ci si becca nel gdr :fiore:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciao Arianna! Benvenutissima sul Besaid ♥️♥️♥️ Io sono Ella, Leoncina ascendente Sagittario e luna in aquario 🥳 ahaha fissata anche io, taaaanto.
    Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere! Buona permanenza. :3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Arianna benvenuta! Io sono Fabi. :flowerpower:
    Condivido grande amore per HP e astrologia.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il mio pg su questo bel forum ho già qualche idea. OVVIAMENTE avrà un background triste, perchè ormai è diventata una dannata abitudine rendere la vita dei miei bimbi e delle mie bimbe una schifezza.

    SEI NEL POSTO GIUSTO ahahahha siamo cattivissime con i nostri personaggi.
    Prendo i popcorn e aspetto di leggere il background del primo :caffè: :pop corn:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Ciao benvenuta! Sei una scorpioncina come mia sorella!! Io sono dei gemelli! Mi chiamo Morena!! Sarà un piacere ruolare con te!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Arianna benvenuta, io sono Chiara.

    CITAZIONE
    Non so cosa altro dire, magari i miei hobby🤔?
    Alloraaa... Li elencherò brevemente: scrivere, leggere, ascoltare musica, guardare le stelle e mangiare (lo considero un vero e proprio hobby🤭). Amo tutti i felini possibili ed immaginabili, il mare e tutto ciò che riguarda pianeti, stelle... E chi più ne ha più ne metta. Odio gli aghi, gli ospedali e le persone.

    Questa potrei benissimo essere io, sopratutto per le stelle, i pianeti le galassie e tutto il resto. Odio anche le persone AHHA

    Non vedo l'ora di leggerti in giro! :luv:
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Ciao Ari, io sono giuls ed ultimamente latito tantissimo, difatti arrivo sempre a scoppio ritardato!
    Sono una cancro con altre cose che non ricordo (?) ma tutti mi hanno indicata come fossi satana.. forse avevo l’ascendente in vergine e la luna non so dove (?)
    Harry Potter è solo un piccolo, grande amore.
    A D O R O
    Ci becchiamo in giro **
     
    .
10 replies since 29/8/2021, 18:02   152 views
  Share  
.
Top
Top