Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eris`
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Le presentazioni non sono mai state il mio forte, troppe cose da poter dire e alla fine ti blocchi su una pagina bianca in cerca di un miracolo!! ( ꈍᴗꈍ)
    In più sono abbastanza agitata, MA visto che la tentazione di iscrivermi è stata davvero più forte di me, avendo una grande voglia di plottare e scrivere storie...eccomi qui! Il Besaid mi sembra un posticino caloroso, mi trasmette sicurezza, del tipo che i miei bimbi verranno trattati bene e coccolati, vero? (´;︵;`)

    Chiamatemi pure Eris, tartassatemi di idee, mp e plot twist perché ne ho BISOGNOH. Spero di essere la benvenuta e di aver trovato un posto dove restare e condividere la bellezza della scrittura! ❤️
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Ciao Eris e benvenuta!
    Io sono Giuls e capisco la crisi d’identità guardando il foglio bianco ^^ ma HEI, è andata!

    Rimpinzeremo di biscotti e teaORcoffee i tuoi bambini ** prendendoli a braccetto per plottare!
    ora però devo scappare e tornare a lavoroooo
     
    .
  3. Eris`
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liriel @ 18/2/2022, 17:50) 
    Ciao Eris e benvenuta!
    Io sono Giuls e capisco la crisi d’identità guardando il foglio bianco ^^ ma HEI, è andata!

    Rimpinzeremo di biscotti e teaORcoffee i tuoi bambini ** prendendoli a braccetto per plottare!
    ora però devo scappare e tornare a lavoroooo

    È vero! Ormai è andata hehehe!
    Aww, sono già in hype *^*
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Ciao, io sono Morena! Ben arrivata in Norvegia! È sempre un piacere avere persone nuove con cui condividere la passione per la scrittura, vedrai che ti troverai bene, qui sono tutte molto carine e gentili!
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciaaaaaao Eris, qui Ella da terra tedeschia, piacere di conoscerti e felice che tu sia approdata qui in Norvegia!
    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, ti auguro una buona permanenza! ♥️
     
    .
  6. Eris`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aruna Divya @ 18/2/2022, 19:03)
    Ciao, io sono Morena! Ben arrivata in Norvegia! È sempre un piacere avere persone nuove con cui condividere la passione per la scrittura, vedrai che ti troverai bene, qui sono tutte molto carine e gentili!

    Ciao Morena, graziee! fa un po' freddino però Hygge come spirito guida, sempre e comunque!! Awww, allora ho scelto bene (❁´◡`❁)
    CITAZIONE (ƒiordaliso @ 18/2/2022, 19:55)
    Ciaaaaaao Eris, qui Ella da terra tedeschia, piacere di conoscerti e felice che tu sia approdata qui in Norvegia!
    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, ti auguro una buona permanenza! ♥️

    Ciao Ella, il piacere è tutto mio! (*/ω\*) che bella la Germania sdgwwewe
    Assolutamente! ** Ora sto cercando di capire che pv prenotare e se non mi sbrigo questa sera, faccio tutto lunedì ❤
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cittadini
    Posts
    889
    Reputation
    +1,248

    Status
    Anonymes!
    Eyyy benvenuta, io sono Giulia.

    Vedrai che ti troverai bene qui! :fiore:
     
    .
  8. Eris`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kagura` @ 18/2/2022, 21:21) 
    Eyyy benvenuta, io sono Giulia.

    Vedrai che ti troverai bene qui! :fiore:

    Ciao Giuliaaaa, grazie per il benvenuto *---*
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Eris, benvenuta :mini: Me essers Chiara da Londra - non vedo l'ora di sbirciare i tuoi pg e regalargli tanti cioccolatini!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Eris benvenuta! Io sono Fabi! :luv:
    CITAZIONE
    Spero di essere la benvenuta e di aver trovato un posto dove restare e condividere la bellezza della scrittura! ❤️

    Hai detto una cosa bellissima e molto vera, è il filo conduttore che ci accomuna tutte/i nel trovarci qui! Buona permanenza allora, vedrai come hanno detto le altre che siamo tutte carine e gentili :rainbow:
     
    .
  11. Eris`
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dead poets society @ 20/2/2022, 08:36) 
    Ciao Eris, benvenuta :mini: Me essers Chiara da Londra - non vedo l'ora di sbirciare i tuoi pg e regalargli tanti cioccolatini!

    Ciao Chiara, che bella Londra! *--* maaaa...grazie, ne saranno felicissimi heheh

    CITAZIONE (wanderer. @ 20/2/2022, 11:28) 
    Ciao Eris benvenuta! Io sono Fabi! :luv:
    CITAZIONE
    Spero di essere la benvenuta e di aver trovato un posto dove restare e condividere la bellezza della scrittura! ❤️

    Hai detto una cosa bellissima e molto vera, è il filo conduttore che ci accomuna tutte/i nel trovarci qui! Buona permanenza allora, vedrai come hanno detto le altre che siamo tutte carine e gentili :rainbow:

    Ciao Fabi (≧▽≦) grazie infinite per il benvenuto!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,808
    Location
    woods.

    Status
    Anonymes!
    Hello, io sono Chiara/Nana! Benvenuta in questo adorabile angolo norvegese ricco di plot, drama ed angst vario. :flowerpower:
     
    .
  13. Eris`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nana . @ 21/2/2022, 11:16) 
    Hello, io sono Chiara/Nana! Benvenuta in questo adorabile angolo norvegese ricco di plot, drama ed angst vario. :flowerpower:

    Ciao Nana, grazie mille per il benvenuto (*/ω\*)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao a tutti! Le presentazioni non sono mai state il mio forte, troppe cose da poter dire e alla fine ti blocchi su una pagina bianca in cerca di un miracolo!! ( ꈍᴗꈍ)
    In più sono abbastanza agitata, MA visto che la tentazione di iscrivermi è stata davvero più forte di me, avendo una grande voglia di plottare e scrivere storie...eccomi qui! Il Besaid mi sembra un posticino caloroso, mi trasmette sicurezza, del tipo che i miei bimbi verranno trattati bene e coccolati, vero? (´;︵;`)

    Chiamatemi pure Eris, tartassatemi di idee, mp e plot twist perché ne ho BISOGNOH. Spero di essere la benvenuta e di aver trovato un posto dove restare e condividere la bellezza della scrittura! ❤️

    Sciaoooo Eris bevenuta qui a Besaid!! Che carine le tue emoji piango T3T Io sono Stef, e con Ella, Liz e Chia faccio parte dello staff, quindi per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :luv:
    E spero davvero che sì, il forum risponda alle tue aspettative di coccolosità! Nel frattempo, ci sono tantissime trame molto diverse che puoi esplorare, e non vedo l'ora di leggere la scheda (ho visto che hai già prenotato il pv!) Detto ciò ti auguro una buonissima permanenza, e per qualsiasi cosa noi siamo qua sia sul forum che su telegram :3
    Che carina la firma con Andy tra l'altro, ora che i Black Veil Brides sono tornati hehehe
    Ancora benvenuta!
     
    .
  15. Eris`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Alucard† @ 21/2/2022, 18:47) 
    Sciaoooo Eris bevenuta qui a Besaid!! Che carine le tue emoji piango T3T Io sono Stef, e con Ella, Liz e Chia faccio parte dello staff, quindi per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :luv:
    E spero davvero che sì, il forum risponda alle tue aspettative di coccolosità! Nel frattempo, ci sono tantissime trame molto diverse che puoi esplorare, e non vedo l'ora di leggere la scheda (ho visto che hai già prenotato il pv!) Detto ciò ti auguro una buonissima permanenza, e per qualsiasi cosa noi siamo qua sia sul forum che su telegram :3
    Che carina la firma con Andy tra l'altro, ora che i Black Veil Brides sono tornati hehehe
    Ancora benvenuta!

    Ciao Stef, grazie mille per il benvenuto! (*/ω\*)
    Tasto destro del mouse, emoji e clicchi il simbolo ;-) che si chiama kamoji! Sono una vera ossessione per me, le uso sempre! HAHAH
    Sono a buon punto con la scheda, credo...mi manca la particolarità e infine il background! Mi farò sicuramente aiutare da voi per il potere, perché sono indecisa ;w;
    Esistono le bimbe di conte...e poi ci sono io, bimba di Andy HAHAHAH CONTENTISSIMA che piaccia anche a te! Sono poche le persone a cui piace (;´д`)ゞ
     
    .
14 replies since 18/2/2022, 17:43   191 views
  Share  
.
Top
Top