Buona Pasquetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Online
    Ciao a tutti, io mi presento a Pasquetta e a quest'ora un pò scomoda però sono ancora in vacanza quindi è mio diritto farlo. Sono Sara, ho 33 anni e ruolo da quando ne avevo quindici, questa passione non s'è n'è mai andata nonostante le mie disavventure e il fatto che sono diventata adulta quindi mi sono formata come roleplayer, so perfettamente cosa mi piace ruolare e cosa no. A questo si accompagna un legittimo desiderio di trovare role a tutti i miei pg anche se sono in poche parole dei freak, degli outsider, come volete chiamarli, dei diversi proprio come me. Questa cosa non è magari approvata in gdr dove i pg possono avere solo alcune diversità e di conseguenza sono diventata più selettiva nella scelta dei gdr da frequentare. Ho letto un pò il pezzo della trama nella home e devo dire che mi ispira proprio perchè la storia delle particolarità esalta la diversità,faccio i miei complimenti ai founder.
    Per il resto sono una pittrice e una nerd sfegatata anche se non mi etichetto come tale, rifiuto alcune etichette. Leggo moltissimo e sono una fangirl perchè non si smette mai di esserlo infatti shippo sempre un sacco, ad esempio. A questo proposito se volete shippare con qualcun altro un mio pg vi prego di avvisarmi perchè non mi piacciono le sorprerse in questo senso. è solo un avvetimento perchè sono qui non solo per combinare ship ma per muovere i miei piccoli freak a tutto tondo in quel di Besaid.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao! Benvenuta Sara, io sono Stef e faccio parte dello staff :D

    Anche a me piace molto scrivere e lo faccio sin da piccoletta anche io, quindi ti capisco!

    Hai ragione comunque, la trama è molto versatile e si possono fare davvero tanti pg differenti, la diversità è uno dei punti forti del GDR. Ovviamente noi dello staff ci assicuriamo sempre che l'ambiente di gioco sia sicuro per gli utenti ed i lettori.

    Detto ciò ancora benvenuta qui tra noi e buona Pasquetta a te! ❤️
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Online
    Grazie mille Stef, in questi giorni sono un pò affaticata dalla sindrome premeustrale ma intanto leggerò quello che mi rimane da leggere dato che ho già letto il regolamento. Penserò anche a che pg portare
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Online
    grazie
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Ciao Sara, benvenuta!
    Io sono Giuls e tua coetanea di adultità(?)
    Come si può non fangirlare e shippare?
    Date un po’ di gioia a questa vita!

    Credo proprio che qua non avrai problemi a muovere a tutto tondo i pg dato che cerchiamo di farlo tutte **
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Online
    Grazie del benvenuto Giuls, mi ricordi qualcuno comunque sì,sono d'accordo con te
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Sara, benvenutissima! Io sono Chiara e con le altre belle donnine (Ste, Ella e Liz) faccio parte dello staff quindi per qualsiasi cosa sai dove trovarmi! Ci leggiamo in giro :move:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Online
    Grazie del benvenuto Chiara
     
    .
8 replies since 18/4/2022, 10:57   93 views
  Share  
.
Top
Top