La notte, porta consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Una piccola rivisitazione del popolare modo di dire perché secondo me la notte ci vengono in mente idee un po' azzardate. Guardate me ad esempio, bloccata a casa dal COVID sento la necessità di presentarmi in un altro GDR perché ho una fracca di tempo libero che non so come impiegare, ma quando poi tornerò al lavoro mi renderò conto che sono troppo scema per vivere. Ma non voglio scoraggiarvi con queste parole, sono una persona che si impegna sempre al massimo e non imbastisco cose per poi sparire, non temete ❤️
    Bando alle ciance, sono Mela, ventisette anni dalla Toscana e, come dicevo poc'anzi, ero alla ricerca di un GDR nuovo in questa afosa nottata di luglio. Ne ho spulciati un po' e alla fine ho optato per questo perché ha una trama interessante, è curato e oh, sarà l'hype da finale di stagione, ma mi ha ricordato Hawkins ❤️ (sto valutando se vedere la quinta stagione, se avete visto la fine della quarta credo possiate capire perché)
    Nella vita lavoro, leggo e scrivo principalmente, guardo pochissime serie TV e sì, da circa due mesi ho una cotta STRATOSFERICA per Joseph Quinn, quindi sappiate già che sarò alla ricerca di un PG con quella meravigliosa faccia 😂 Direi che questo è tutto, ma sono aperta a domande di ogni genere 🤩
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Mela benvenuta!
    Io la penso come te, le mie migliori idee sono arrivate svegliandomi all'improvviso e rimuginando sulle cose del giorno mi sono sembrate più semplici ahah
    Da che parte della Toscana arrivi? Io ci bazzico spesso :luv:
    Io sono Fabi, sto come te sulla cotta per Joseph quindi su su vai e prenotalo AHHAHA
    Non ho ancora finito la quarta stagione perché sto aspettando che il mio ragazzo recuperi i vecchi episodi quindi sto soffrendo e sto cercando di non guardare nulla in giro per non spoilerarmi peggio (già ho visto cose, piango)

    Edited by wanderer. - 4/7/2022, 11:46
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Ciao Fabi! Grazie mille per il benvenuto :heart: Solo di Grosseto, potresti essere stata nella provincia giusto per andare al mare, perché non c'è altro 😂
    Madonna mia Joseph è l'uomo della vita, poi è inglese quindi per me acquista punti :uhuh:
    Io non ho aperto Tiktok per tre giorni, usavo solo Facebook che normalmente non mi dà notizie dedicate e mi sono spoilerata una cosa :knife: Però vabbè, purtroppo era una cosa che mi aspettavo :cry:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakura Blossom

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    +2,142
    Location
    Far Away

    Status
    Anonymes!
    Ciao benvenuta! Io adoro Stranger Things, anche se la season 4 non è la mia preferita. Eddie gran pg davvero, uno dei miei favoriti dopo Dustin, Mike ed El!
    Spero che ti troverai bene nel nostro angolino di Norvegia!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Ciao grazie mille! Sono felice che tante persone abbiano adorato Eddie, è un personaggio che merita tanto ❤️ Mike vabbè, Finn è una delle mie crush più grandi 🙈
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Hellooo! Benvenuuta! Scrivo veloce veloce che il jet lag mi ha distrutto, sto in piedi dalle 4 ma ora mi sto riabbioccando (sono in USA al momento). Leggo Joseph e beh, si intuisce che sia anche l'amore mio??? Aha ma NO SPOILERS che devo ancora vedere l'ultima (anche se già ahimé ho intuito mannaggia a tiktok). Aribenvebuta M, io sono Chiara, romana de Roma ma trapiantata a Londra ormai 178 anni fa(o quasi). Al momento sono un po' in giro per il mondo e in preda a un nuovo lavoro (quindi un po' assente) però se ti serve qualsiasi cosa chiedi pure a me o a qualche altra donzella dello staff ❤ non vedo l'ora di leggere il tuo pg!!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Ho amato il tuo avatar da quando l'ho visto ieri sera nella lista dei prestavolto 😭😭 quant'è bello e quanto lo amo per l'amor del cielo ❤️❤️ Io amo Londra follemente, ti invidio sia per quello che per gli USA, sappilo 😂 Grazie mille per il benvenuto Chiara ❤️
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +1,555
    Location
    Al di là dei sogni

    Status
    Anonymes!
    Ciao Mela,

    io sono Giuls, super latitante e sclerata a causa dei troppi impegni.
    Toscana come te (di Firenze) e avvolta dall’afa.
    AAAHHH devo vedere questa seconda parte uscita di ST, non vedo l’ora *^*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giuls, grazie mille per il benvenuto!
    Mamma mia l'afa sta uccidendo anche me, ho il ventilatore puntato ma non sta servendo a niente
    Io ho resistito fino a ieri perché dovevo vederlo con un'amica, ma non è stato semplice resistere :uhuh:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una piccola rivisitazione del popolare modo di dire perché secondo me la notte ci vengono in mente idee un po' azzardate. Guardate me ad esempio, bloccata a casa dal COVID sento la necessità di presentarmi in un altro GDR perché ho una fracca di tempo libero che non so come impiegare, ma quando poi tornerò al lavoro mi renderò conto che sono troppo scema per vivere. Ma non voglio scoraggiarvi con queste parole, sono una persona che si impegna sempre al massimo e non imbastisco cose per poi sparire, non temete ❤️

    Ahh darling ti capisco, anche io col lavoro annaspo come non mai, ma almeno nella seccatura enorme di avere il COVID hai trovato il GDR. Benvenutissima Mela! :luv: Io sono Stef, la resident goth del forum hahahahah :sorpresatto: e con Ella, Liz e Chia faccio parte dello staff, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi problema, dubbio o domanda!

    CITAZIONE
    Bando alle ciance, sono Mela, ventisette anni dalla Toscana e, come dicevo poc'anzi, ero alla ricerca di un GDR nuovo in questa afosa nottata di luglio. Ne ho spulciati un po' e alla fine ho optato per questo perché ha una trama interessante, è curato e oh, sarà l'hype da finale di stagione, ma mi ha ricordato Hawkins ❤️ (sto valutando se vedere la quinta stagione, se avete visto la fine della quarta credo possiate capire perché

    Oww sono molto contenta che ti abbia incuriosita la trama, pero' UUUUU NON HO ANCORA VISTO IL FINALEH NO SPOILERONI

    CITAZIONE
    Nella vita lavoro, leggo e scrivo principalmente, guardo pochissime serie TV e sì, da circa due mesi ho una cotta STRATOSFERICA per Joseph Quinn, quindi sappiate già che sarò alla ricerca di un PG con quella meravigliosa faccia 😂 Direi che questo è tutto, ma sono aperta a domande di ogni genere 🤩

    Splendido darling, spero che ogni tua curiosita' / hype vengano soddisfatti, benvenutissima ancora e anche se ci siamo gia' parlate su telegram attendo con ansia la tua prima creatura hehehe
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Assolutamente sì! Trovare questo posticino è stato un risvolto decisamente positivo! Poi vedere quanto scrivete, mi sta motivando a scrivere moltissimo a mia volta, quindi devo ringraziarvi ♥ Grazie mille Stef

    Sugli spoiler state assolutamente tranquille, starò super super attenta a non dire alcunché perché ho visto che siete tutte abbastanza fan ma nessuna di voi l'ha finita, quindi acqua in bocca da parte mia!

    Grazie mille ancora del benvenuto! Sto curando la parte grafica della scheda perché è una cosa che mi preme molto, spero di finirla in breve!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    16,567
    Reputation
    +2,797
    Location
    ..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

    Status
    Anonymes!
    Ciao Mela, benvenuta sul gdr io sono Nicole <3
    Anche io ho visto Stranger Things e purtroppo sono rimasta un po' delusa da questa stagione, sperando che la prossima, essendo la finale, recuperi un po'.
    Spero che ti troverai bene qui con noi!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Ciao Nicole, grazie mille per il benvenuto!
    A me in generale non è dispiaciuta, però la fine l'ho odiata e in generale ho sempre il sospetto che potrebbero fare di meglio. Speriamo davvero nella quinta! E speriamo soprattutto che sia davvero l'ultima
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    2,692
    Reputation
    +2,159

    Status
    Anonymes!
    Hellou! Arrivo in ritardo come sempre._.sono Liz, ho tanti sonno e mi piacciono i gatti.
    Non credo ci sia da sapere altro(?).
    Btw, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, anche se vedo che sei già bella lanciata nel game✨✨
    Benvenuta!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Ciao Liz! Grazie mille per il benvenuto :heart:
    Ahahahah si fa quel che si può, spero di essere alla vostra altezza, siete tutte bravissime :cry:
     
    .
16 replies since 3/7/2022, 23:31   191 views
  Share  
.
Top
Top