I conti tornano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,468
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ciao a tuttə!

    Sono Armando, e sono qui per colpa di quell'orrenda persona che è Roberta (a.k.a Nevada).

    Sono un ex giocatore di PbF e PbC, ci gioco da ben 20 anni (come passa il tempo, sigh!) e da qualche anno avevo smesso. Poi oggi Roberta mi ha parlato di voi, ed eccomi qui! Ho già spulciato qualcosa in giro e mi sembra davvero un bel posto, in più mi è stato fatto qualche piccolo spoiler e la cosa è decisamente interessante!

    Cosa dirvi di me? Ho quasi 33 anni, sono napoletano ma vivo a Milano da quasi 4 anni e da altrettanto tempo convivo col mio compagno e il nostro gatto Banksy, un vero bulletto. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e lavoro per un Organismo Notificato (quelli che rilasciano i marchi CE ndr.). Posso lavorare in smart, cosa che è decisamente deleteria visto che ora ho trovato voi ahahahah!

    Tendenzialmente cerco un posto tranquillo dove poter lasciare libera la mia fantasia, ma che non pretenda nemmeno troppo da me. Motivo per il quale fin'ora non giocavo e non credevo nemmeno di riprendere. Questo però mi sembra il posto giusto, quindi... vediamo!

    Vorrei partecipare al GdR, se è possibile!

    Armando
    :)


    P.S.: già ho mal di testa perché non riesco a decidere il PV, un po' mi era mancato tutto questo ahahahah!
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Si, è colpa mia!
    Sì, avere compagni che condividono i tuo stessi problemi e dipendenze è cosa giusta! :mazzo fiori:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciao Armando! Io sono Ella, piacere di conoscerti! :3
    Mi fa tanto piacere che Roberta ti abbia consigliato di iscriverti da noi, sono curiosa di vedervi/leggervi ongame!
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, siamo qui anche per questo. ♥️
    Ti auguro una buona permanenza mentre vado a crollare sul divano dopo un’intensiva giornata di lavoro fiiiiuuuu
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Armando! Lieta di conoscerti, sono Stef :rainbow:

    Sono contenta che Roberta ti abbia convinto a presentarti qui da noi, penso che il Besaid possa rispondere alle tue esigenze di gioco creativo ma non troppo esigente! In fin dei conti basta essere in linea con l'ambientazione e le regole che ci sono e via :3 Ci sono utenti veterane di pbf e pbc e tante storie da creare, spero ti troverai bene!

    Io e le altre ragazze dello staff siamo a disposizione! Intanto ci leggiamo in giro e già complimenti per il pv hehehe🤘 buona permanenza!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,037
    Reputation
    +355
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Heyyy Armando benvenuto!
    Sono Annie, piacerissimo di conoscerti!
    Ti capisco per la questione del work from home, anche io sono in questa situazione e sino ad ora l'ho trovata super comoda anche per ottimizzare i tempi ed essere un po' più efficiente di mio :malefico:
    Hai fatto stra-bene a tornare nei forum, vedrai che sarà divertente e siamo sempre pronti a plottare cose disagiate e malefiche, non temere! :devil:
    buona permanenza, ci si legge in giro!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    16,567
    Reputation
    +2,797
    Location
    ..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

    Status
    Anonymes!
    Ciao Armando!
    Benvenuto qui sul gdr, io sono Nicole!
    Oh ma che bello vi sposate *-* come vanno i preparativi?
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,468
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Grazie mille a tuttə per il benvenutooo!

    Ho già letto tutto il leggibile, e tra oggi, MASSIMO domani termino anche la scheda! Muhahaha, non ero così in hype da un po'!

    @'misia: i preparativi vanno bene dai, siamo due ansiosi e perfezionisti, quindi abbiamo praticamente già deciso tutto, non dobbiamo fare altro che confermare man mano, pagare e proseguire ahahha
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Armando! Io ti recupero in super mega ritardo. Sono Fabi, mi sono presentata su telegram ma qui mi ero persa AHAH :gentleman:
    Do una minuscola mano allo staff anche io ma sono una piccola aiutante che sta tornando a far cose di recente ECCO :caffè:
    Anche io vivo e lavoro a Milano da un bel pò di anni e per ora sono divisa tra lavoro da remoto e in presenza. Adoro che il tuo gatto si chiami Banksy - io non riesco a convincere il mio compagno a prendere un gatto, mannagg prima o poi lo convincerò :knife:
    Comunque anche se in ritardo ti do anche il mio benvenuto, qualsiasi cosa chiedi pure anche a me se hai bisogno **
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Cieo Armando e benvenuto! Perdona il ritardo indecente ma sono in fase trasloco *help* Btw, sono Chiara e anche io lavoro da remoto quindi posso capirti, e ho pure un gatto birbante di nome Bagheera, 🐈‍⬛
    E niente, ti leggo in giro!
     
    .
8 replies since 21/3/2023, 14:59   117 views
  Share  
.
Top
Top