Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Hell-o!

    Non sono nuova nelle presentazioni ma faccio schifo comunque.
    Anyway che dire di me, a parte che sono in combo con quella qua sotto (o sopra, a seconda del momento)... mi piacciono il gatto, cane, canarino o bradipo. Di norma, se non sono insetti o ragni va bene tutto!
    Vivo la mia vita un quarto di mortadella alla volta e ho scelto questo salume apposta perché è come me: morta (Rip Della)
    Dispenso disagio e biscotti cucinati male fatti solo per accapparrarmi il benestare del forum ma non lo dirò di nuovo
    Se mi chiedete come chiamarmi, il mio nick è l'insieme di Snow, perché amo la neve e Ball perché rompo le palle! Chiamatemi come volete! :interessante:

    Edited by °Snøwball - 17/5/2023, 02:06
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciiao anche a te, e benvenuta a Besaid! Sono curiosa di leggervi entrambe. :3 io sono Ella, per qualsiasi domanda non esitare a chiedere, siamo sempre a disposizione.
    Ah, mi prendo un biscotto e lo mangio dopo la mia porzione di lasagna mlmlml
    Buonissima permanenza! :3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Adoro, disagio e biscotti? Fantasticooo la ricetta per il successo! :rainbow:
    Ciao Snow sono Stef, e insieme ad Ella, Liz, Chiara e Fabiana faccio parte dello staff - se hai bisogno di qualcosa sono a disposizione!
    Ho già visto che hai prenotato il pv quindi sicuramente ci leggeremo in giro, ti auguro una buona permanenza e sono sicura che troverai tanta ispirazione qui a Besaid :luv: Benvenuta ancora!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Grazie mille Fiordaliso per il welcome! Non sono sicura che siano buoni, potrebbero rovinarti il gusto delle lasagne che sicuramente saranno state buonissime! :Q__

    @Alucard IO SO CHI È LA SIGNORINELLA NEL TUO AVATAR e ti prego dimmi che esiste un post dove seguire ancora la wwe che io sto seguendo praticamente in differita il tutto dall'account di Dominick e Rey! (Rey mia crush da sempre madò potrei farci un tema)
    Spero proprio di aver trovato un posto sereno dove giocare, quindi sì, sicuramente ci leggeremo in giro! Se ho domande ti manderò 619 MP 👀

    Edit: se ho confusa la persona nel tuo avatar, sarà solo la prima di una lunga serie di figuracce. :>
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    T-TI PREGO ANSIMO
    Io lo vedo in differita sui siti super illegali su dailymotion SEI PRONTA PER WRESTLEMANIA QUESTO WEEKENDALKSJDLA OMG (se vuoi poi quando trovo i link te li passo per MP :luv:)
    Rey MYSTERIO TI PREGO CHE FAIDA COL FIGLIO STO MALE col tuo post mi hai dato una gioia immensa :gentleman:
    Sono molto contenta spero proprio che ti divertirai e nel mentre i miei MP e telegram sono sempre aperti :DD A disposizione! :stef:
    E hai capito tutto perfettamente cutie [urlo da pterodattilo]
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ti faccio una cit per pochi(ssimi): riempimi di spam

    (Anche se mi mette ansia il fatto che ansimi(?) sono contenta anche io di vedere 1 altra fan della wwe. Madò com'è cresciuto Dom! Ma te lo ricordiiiiii :') )
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Adoro tutto :flowerpower:
    HAHAHHA respiro normale(?) per evitare ogni ansia-- ad ogni modo sii mamma mia tanti anni fa era proprio un piccoletto e adesso è cresciuto un sacchissimo e devo dire che la sua storyline mi piace un sacco :luv: :DD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,468
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ciaooo benvenuta anche a te! *_*
    Anche io novellino, e del WWE conosco solo John Cena, mia crush da sempre :Q_

    Buon giocooo!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ciao! <3

    Bene allora tra novellini ci aiutiamo a vicenda... VERO?! Ahahah
    Beh John Cena è stato uno dei volti della WWE! Alle elementari andavo in giro a urlare a tutti "U can't see me" con un perfetto accento lombardo.
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,037
    Reputation
    +355
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Rido questa presentazione mi ha uccisa lol
    Benvenuta dear Snow sono Annie, tanto piacere di conoscerti! Ti capisco per la questione dei ragni, un disagio colossale, che dire :knife:
    Spero ti troverai bene qui cara, ci si legge sicuramente in giro!! :fiore:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Oh no, ho già fatto la mia prima vittima! :uhuh: nuooo non morireh :majinbu: <-oddio lo amo!

    Anyway, grazie anche a te del benvenuto e si, ci leggiamo sicuramente presto in giro. A breve dovrei postare la scheda <3
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    16,567
    Reputation
    +2,797
    Location
    ..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

    Status
    Anonymes!
    Ciao benvenuta!
    Io sono Nicole, scusa per il ritardo ma sono appena riuscita a mettermi al pc tra una cosa e l'altra.
    Spero che ti troverai bene qui con noi <3
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Snow! In super ritardo mi presento anche io, sono Fabi, ultima moderatrice del forum, e qualsiasi cosa tu possa aver bisogno chiedi pure anche a me u-u :rainbow:

    La storia del quarto di mortadella mi ha steso, sappilo AHAH
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    E anche qui mi prostro e chiedo perdono per il ritardo SIGH Sono Chiara, in pieno trasloco che mi fa sclerare ma oh volevo dirti che anche a me piacciono gatto, cane, bradipo e pure il canarino. E benvy anche a te 🌹
     
    .
13 replies since 28/3/2023, 20:41   115 views
  Share  
.
Top
Top