Estate uguale nuovi gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,forse mi ero già presentata qua ma per qualche motivo non ho postato nessuna scheda pg comunque so che non è il periodo migliore della mia vita per un nuovo gdr perchè sono sempre così impegnata quest'anno,ciò non toglie che almeno il weekend io possa disimpegnarmi. Sono Sara, ho trentraquattro anni e ruolo da quando ne avevo quindici perchè i gdr sono una forma di narrativa che forse preferisco alla scrittura vera e propria. Volevo anche mettermi a scrivere un piccolo racconto o a continuare ciò che avevo scritto su facebook sistemando un attimo i personaggi e lo farò ma nel frattempo continuo a ruolare. Mi presento sul Besaid perchè mi sembra un gdr fantasy con molta presenza. A questo proposito devo dire che la mia ispirazione per le role dipende da un sacco di cose quindi ecco,magari per rispondere a una role che mi interessa meno lascio passare mesi come in quelle erotiche o con allusioni sessuali e dipende anche dalla velocità di risposta del mio compagno di role.non so però se questa cosa è vera,lo sto sperimentando quest'anno.
    E cosa più importante la base della creazione dei miei pg è la diversità per cui aspettatevi delle sorprerse
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciao!
    Si, questa é la terza volta che ti presenti, Sara. Speriamo sia quella definitiva!
    Di conseguenza spero ti riesca ad ambientare, dovresti sapere dopotutto dove sono i regolamenti e soprattutto che non siamo un gdr con role a tema erotico.
    Buona permanenza!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Reputation
    +25
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Grazie,non mi ricordo più dove sono i banner
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Peccato!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Sara, ci siamo già viste un paio di volte qui, sono Stef e sono anche io una staffer.

    Benritrovata sul Besaid - esatto, come hai detto anche tu i tempi variano molto a seconda dell'ispirazione e degli impegni del momento.
    Qui i tempi di risposta sono molto rilassati, tenendo conto che abbiamo una quest in atto ed è estate.

    In Dashboard trovi tutti i regolamenti, che ti invito a rileggere con attenzione per fare in modo che tutto fili liscio anche con gli e le utenti.

    Buon proseguimento!
     
    .
4 replies since 11/7/2023, 16:47   79 views
  Share  
.
Top
Top