Trauma Therapy

Athena x Ingrid | Pomeriggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Lordessa
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    5,732
    Reputation
    +24
    Location
    London

    Status
    Offline
    Ingrid ascoltò attentamente le parole di Athena, le sue rivelazioni sconvolgenti che gettarono luce sulla profondità della tragedia che aveva colpito l'amica. Mentre Athena parlava, il suo sguardo si posò su di lei con un'intimità che solo un'antica amicizia poteva permettersi. Ingrid sapeva quanto fosse riservata Athena, e il fatto che condividesse così apertamente il suo dolore la colpì profondamente.
    « Non c'è niente di cui tu debba scusarti. » rispose Ingrid sinceramente, desiderando di poter fare qualcosa per alleviare la sofferenza di Athena. La giudice Drakos sembrava così diversa da come l'aveva sempre conosciuta, e questo la preoccupava. Ma sapeva anche che Athena era una persona forte, e avrebbe fatto tutto il possibile per superare questa tragedia.
    Ingrid ascoltò attentamente quando Athena le parlò della perdita dei suoi poteri e della morte di Thyelas. Era un dolore che poteva solo immaginare, ma sapeva quanto quei poteri fossero importanti per Athena e quanto fosse legata a Thyelas. La sua espressione si fece ancor più compassionevole, e sentì un nodo nella gola mentre cercava le parole giuste da dire.
    « Sono così dispiaciuta per la tua perdita, Athena. » disse con sincerità, porgendole una mano per cercare un contatto fisico che potesse offrire un minimo di conforto. « So quanto tu abbia lottato per proteggere questa città, e non dovresti portare questo peso da sola. Siamo amiche da così tanto tempo, e voglio essere qui per te in qualsiasi modo possibile. »
    Le parole di Athena riguardo a prendersi una pausa la fecero riflettere. Ingrid era abituata a immergersi completamente nei casi che affrontava, ma sapeva anche che c'era un limite a quanto una persona potesse sopportare.
    « Ti prometto che farò tutto il possibile per aiutarti a risolvere questa situazione. » disse con determinazione. « Ma raccontami cosa è successo, per filo e per segno. Voglio aiutarti. »
    A quella frase, Ingrid cercò di lasciare la presa che aveva sul proprio potere, man mano che i secondi passavano, Ingrid iniziava a percepire le emozioni forti dell'amica. Le strinse nuovamente la mano come a darle supporto e cercò di alleviare quel suo dolore e abbracciarlo.
    Le parole sincere e compassionevoli di Ingrid fecero sì che Athena potesse sentisse una lieve consolazione in mezzo al buio che l'aveva avvolta da quando aveva perso i suoi poteri e Thyelas. Il contatto fisico con l'amica, la presa della sua mano, era un gesto di solidarietà che Ingrid sperava fosse d'aiuto.
    Mentre parlava, Ingrid sentì qualcosa cambiare nell'aria intorno a loro. Era come se il potere di Ingrid stesse crescendo, avvolgendo l'atmosfera con una sensazione di calma e sollievo. Athena non aveva più i suoi poteri, ma sperava potesse sentire il tocco gentile del potere di Ingrid, come una brezza fresca in una giornata afosa.
    Ingrid iniziò a sentire gli effetti del suo potere che si manifestava in modo più intenso del solito. Le emozioni di Athena, la sua tristezza e la sua determinazione, la colpirono come un'onda che la travolgeva. Era come se fosse stata catapultata direttamente nella mente e nel cuore dell'amica.
    Ingrid chiuse gli occhi per un istante, cercando di proteggersi dall'assalto emotivo. Ma il suo potere era talmente intenso in quel momento che non poteva evitarlo. Le scariche di elettricità che accompagnavano l'uso del suo potere scattarono sul suo corpo, causandole una leggera contrazione dei muscoli ma cercò in tutti i modi di non farlo notare, per non far preoccupare l'amica.
     
    .
4 replies since 1/9/2023, 22:40   98 views
  Share  
.
Top