buona la seconda

credo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymes!
    ciao a tutti!
    sono B, studentessa sull'orlo di una crisi di nervi dal nord italia.
    ho più di vent'anni e meno di trenta, una profonda passione per il cinema e un odio immotivato per le lettere maiuscole. ogni giorno mi sveglio sperando di poter tornare indietro nel tempo per poter rivivere il periodo di massimo splendore di tumblr e degli arctic monkeys, ma rimango delusa dal constatare che siamo ancora negli anni venti e che i gabbiani sono a un passo dal colonizzarci - abito in una città di mare e come ogni brava cittadina di una città di mare provo un'irrefrenabile passione per sparare a zero su quegli uccellacci. da ragazzina amavo dostoevskij e nabokov, ora leggo troppo poco per definirmi ancora una lettrice e riverso il mio bisogno di cultura in kdrama di dubbio gusto e film-mattoni mitteleuropei.
    e ora le info utili: sono capricorno (ma di dicembre, cosa che ci tengo sempre a specificare come se cambiasse qualcosa) ascendente gemelli con la luna in ariete, corvonero ma con una serie imbarazzante di smistamenti di pottermore che mi hanno mandata tra i serpeverde (e quindi non so proprio se la mia sia una convinzione fondata o meno), infp ma qualche volta pure entp, drogata di pinterest e con una passione per tiktok, che uso principalmente per sentirmi più giovane.
    in realtà sono qui a cospargermi il capo di cenere perché penso di essermi già presentata anni fa e di aver ghostato brutalmente prima ancora di finire la scheda, quindi spero di essere ancora la benvenuta ♡
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline