buona la seconda

credo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymes!
    ciao a tutti!
    sono B, studentessa sull'orlo di una crisi di nervi dal nord italia.
    ho più di vent'anni e meno di trenta, una profonda passione per il cinema e un odio immotivato per le lettere maiuscole. ogni giorno mi sveglio sperando di poter tornare indietro nel tempo per poter rivivere il periodo di massimo splendore di tumblr e degli arctic monkeys, ma rimango delusa dal constatare che siamo ancora negli anni venti e che i gabbiani sono a un passo dal colonizzarci - abito in una città di mare e come ogni brava cittadina di una città di mare provo un'irrefrenabile passione per sparare a zero su quegli uccellacci. da ragazzina amavo dostoevskij e nabokov, ora leggo troppo poco per definirmi ancora una lettrice e riverso il mio bisogno di cultura in kdrama di dubbio gusto e film-mattoni mitteleuropei.
    e ora le info utili: sono capricorno (ma di dicembre, cosa che ci tengo sempre a specificare come se cambiasse qualcosa) ascendente gemelli con la luna in ariete, corvonero ma con una serie imbarazzante di smistamenti di pottermore che mi hanno mandata tra i serpeverde (e quindi non so proprio se la mia sia una convinzione fondata o meno), infp ma qualche volta pure entp, drogata di pinterest e con una passione per tiktok, che uso principalmente per sentirmi più giovane.
    in realtà sono qui a cospargermi il capo di cenere perché penso di essermi già presentata anni fa e di aver ghostato brutalmente prima ancora di finire la scheda, quindi spero di essere ancora la benvenuta ♡
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao B! Sii ci siamo già incontrate due anni fa qui sul Besaid, e sono molto felice del tuo ritorno! Come sempre sei la benvenuta e la tua presentazione è carinissima come la prima volta :luv:
    Just in case, sono Stef (Bilancia, luna in Vergine, ascendente Scorpione) e con Ella, Liz, Chiara e Fabiana faccio parte dello staff! Sono/siamo a disposizione per qualsiasi domanda o in caso tu voglia riprendere la scheda che avevi iniziato!
    Ancora ri-benvenuta!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,037
    Reputation
    +355
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Benvenuta cara sono Annie,
    sono sicura che ti troverai bene qui <3
    Sono sorellina di Stef ( gemella ) quindi quanto a segni siamo nello stesso mondo io e lei heheh
    ci si legge in giro!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cittadini
    Posts
    889
    Reputation
    +1,248

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta!

    Goditi gli ultimi giorni di vita perché i gabbiani si ricorderanno della tua mancanza di rispetto (si sa che sono chiaramente una società a delinquere).

    Perché non approfittarne per giocare un po’? Buona scrittura :red:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    26
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Benvenutissima <3
    Siamo compagne INFP e condivido con te una leggera testurbanza Corvonero, anche se la mia casa di appartenenza è senza dubbio Tassorosso.
    Sono la mamma di Ares Maleros, / non / te lo raccomando per qualsiasi cosa (spoiler: si, è proprio ispirato al dio della guerra della mitologia greca) e soprattutto buona scrittura e buon divertimento!
     
    .
4 replies since 12/9/2023, 10:57   138 views
  Share  
.
Top
Top