Io come Egons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sono quasi certa di essermi iscritta da voi anni fa, ma poi avevo interrotto/abbandonato per motivi di tempo e di vita, perché sia mai che per un periodo si riesca a stare tranquilli, giusto?
    Stavo spulciando un po' le varie bacheche prima di (ri)presentarmi e ho letto l'ultima presentazione, ho riso perché avrei potuta scriverla io! E quindi eccomi: mi chiamo Giulia, pericolosamente vicina ai 30 anni, sono del Sud e ho sempre letto e scritto di tutto, anche poesie. Gioco di ruolo da 15 lunghi anni, ma quanto sto diventando vecchia? Corvonero convinta, anche se il cappello parlante aveva contemplato anche Serpeverde, e ENT-P (qualsiasi diavoleria significhi!) 🤣 Mi piace andare al cinema e guardare un milione di serie TV, specialmente horror; studio alla facoltà di Giurisprudenza e dopo una vita in cui ho lavorato, ho deciso durante il Covid di fermarmi e prendere quell'universitá che non avevo mai contemplato, quindi tra qualche mese mi laureo °_° in tutto ciò, perché non iscriversi in un GDR? E quindi eccomi qui uu
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giulia, benvenutissima (o RI-benvenutissima?)
    Io sono Ella, piacere di conoscerti (o RI-conoscerti?).
    Ooohh una fan di film e serie tv horror, direi proprio che sei approdata sul gdr giusto! Siamo tutte un po’ in hype per la caduta della casa degli usher appena uscita su netflix, considerando la meraviglia del Flanaverse. (Ancora non l’ho vista, ho un trasloco alle spalle e ancora niente internet a casa)
    Ti auguro una buona permanenza, per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci! ❤️
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    *urla* síí io adoro tutti i lavori di Flanaghan, l'unica serie che mi è piaciuta forse un po' meno è The Haunting of Bly Manor, ma la Caduta della Casa degli Usher mi è piaciuto un sacco!

    *Corre a spulciare il resto delle bacheche*
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giulia ✨️ che bello riaverti tra noi! Come dice la mia compare qui sopra, se sei into that kind of stuff sei approdata nel posti giusto! (Flanaghan tanta roba) Io sono Corvonero al 101%, però all'epoca ho imbrogliato e fatto di tutto per uscire Slytherin (già questo non fa forse di me una serpe? Aha)
    Beh che dire, ora sono a Londra e quindi assente, però non vedo l'ora di leggerti e intramare!!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Giulia!! Già dal titolo muoio ghghghg benvenuta nuovamente sul Besaid!
    Sono Stef, e con Chiara, Ella, Liz e Fabiana faccio parte dello staff quindi se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
    Abbiamo molte cose in comune: per esempio essere vicine ai 30, del sud anche se purtroppo non ci vivo più per lavoro, scriviamo/leggiamo molto e siamo veterane dei GDR :luv:
    Sono una Serpeverde! eeeee anche io una fedele horror junkie e la goth del forum asjdlkaj (non si nota - sta cosa che la skin che ho scelto io peraltro mi deforma la suora Valak mi fa esplodere la testa :frusta: ) :baffo:

    Complimenti per i tuoi studi e buona fortuna per la laurea dear!!

    Nel frattempo, se hai bisogno di qualsiasi cosa sono / siamo a disposizione qui e su Telegram, ti auguro una buona permanenza e siiicuramente ci leggeremo / intrameremo quindi a presto!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ma grazie a tutte quanteee ❤️🖤 (il cuore nero è per te, stef lol)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    AW grazie :fiore: ecco un fiore!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    442
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymes!
    Ciaaaaaaaaaao, benvenuta! Siamo praticamente la stessa persona in due corpi diversi, certa che andremo d'accordissimo ahahah
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ahahah ciaooo ❤️
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Cittadini
    Posts
    10,037
    Reputation
    +355
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Ma ciao cara Giulia, scusa tanto il ritardo nel risponderti ma benvenutissima nel forum! :fiore:
    Sono Annie, tanto tanto piacere di conoscerti!
    Spero ti troverai bene in questo angolino disagiato e non vedo l'ora di leggerti in giro! :rosa: :luv:
     
    .
9 replies since 22/10/2023, 08:31   114 views
  Share  
.
Top
Top