Hej

Rán is here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    307
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymes!
    Hej!
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca ma chiamatemi pure Rán.
    Anch'io come una player presentatasi prima di me — ebbene sì, ho curiosato qualche presentazione — credo di essere già stata qui... maybe in a dream... who knows... in realtà non penso di essermi mai presentata ma avevo notato il forum già anni fa.
    infatti in un passato lontano bazzicavo per il circuito, poi la vita mi ha risucchiata e ho lasciato il mio alter ego online. Freud direbbe che l'ho proprio rimosso al puto tale da dimenticarmi sia il nickname che l'email con cui mi ero registrata — questo è il problema che si presenta quando si ha una compulsione nella creazione delle email.
    Ma torniamo al tema del post: la mia presentazione.
    Il nick che ho scelto sul circuito già tradisce la mia passione per la cultura scandinava, Rán è, per l'appunto, una divinità del mare della mitologia norrena che trascina i naufragati negli abissi del mare con una rete per affogarli.
    un tipino niente male, eh?
    Tranquilli io non sono così malvagia!
    Amo viaggiare (anche se troppo spesso mi devo accontentare di farlo solo con la mente); amo leggere e scrivere (ho molte storie brevi/romanzi iniziati e mai finiti chiusi nel cassetto, come anche ad altri capita) e ovviamente mi piace dar vita a personaggi di ogni tipo genere ed età. Sono una INFP nell'anima. Introversa (o asociale che dir si voglia), sensibile, idealista, creativa e soprattutto svitata
    Spero di trovare il mio angolino qui.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,839
    Reputation
    +3,686
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Aaaaawww ciao cara!
    Benvenuta in Norvegia, di sicuro il posto giusto per te se sei una fan della cultura nordica <3
    Io sono Ella, piacere di conoscerti. E che bello che il gdr ti è rimasto impresso ** Come vedi, siamo ancora qui!
    Io attualmente sono piena di lavoro (lavoro in Hotel, quindi ahimè niente libero durante le feste), ma dal 7 Gennaio dovrei tornare a respirare di nuovo, alleluia.
    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, ti auguro una buonissima permanenza!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    307
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille per il benvenuto Ella.
    Mamma... lavorare in hotel in questo periodo! non riesco nemmeno ad immaginare quanto avrai da fare. Grazie ancora ora mi dedico a curiosare in giro per vedere come e quale pg creare.

    A proposito, visto che ormai ci siamo, buon inizio anno a tutti <3
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Eyyyy ciao, benvenutissima Rán!
    E' un piacere conoscerti! Se hai bisogno di qualsiasi cosa io e le altre ragazze dello staff siamo a tua disposizione, un fiore per te: :gentleman:

    PIANGO anche io perdo email a destra e a manca, l'importante è che tu sia riuscita ad approdare qui, sono molto felice che il Besaid ti abbia intrigata già da qualche tempo :luv: Sono certa che con la tua passione per la cultura nordica sarai un'aggiunta preziosissima alla nostra utenza!

    Abbiamo tante cose in comune, il piacere di viaggiare, leggere e scrivere, sono sicura che qui ci sarà davvero tanta varietà e pane per i tuoi denti, nel frattempo prendi pure tutto il tempo che ti serve per ambientarti, ci sono tante opportunità di fare molte cose :luv:

    Sono Stef, in charge of goth in questo posticino pieno di disagio hahahaha spero davvero che qui ti troverai bene, corro ad aggiungerti il PV! Buona permanenza cara! :luv:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    307
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille Stef, il piacere è mio.
    Sicuramente avrò bisogno di aiuto perché ho già 1000 domande sulla trama & co., ma prima mi leggo le FAQ ― sono sicura che i dubbi miei sono stati dubbi di altri prima di me ― così magari riesco a sfoltire le domande da 1000 a 3 o 4! 👀

    Grazie ancora, anche per i fiori, contraccambio con biscotti 🍪🍪🍪
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Certamente, prendi tutto il tempo che ti serve, e se dovessi avere domande io e le altre siamo a tua disposizione qui e su Telegram :3 Grazie per i biscottini heheheh
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,450
    Reputation
    +2,804
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Rán, che bel soprannome, adoro la mitologia norrena *-* Beh, benvenuta! Scusami per il ritardo ma ho un sacco di lavoro e non sono riuscita ad accendere il computer prima. Io sono Chiara e, come te, sono una grande fan della lettura e ho tantissime storie che magari un giorno finirò, chissà! Per ora mi dedico a quelle create in questo posticino e con queste belle persone che lo abitano, di cui ora fai parte anche tu ✨ Spero di ruolare qualcosa insieme, in ogni caso chiedi pure se hai bisogno di qualsiasi cosa o informazione.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    307
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymes!
    Ciao Chiara, grazie e figurati non sei in ritardo nel darmi il benvenuto, sono io che ho scelto un periodo particolare per presentarmi... a ridosso di Capodanno. 👀
    Spero anch'io di ruolare presto qualcosa insieme, sono a buon punto con la scheda della mia pg per cui presto potrei a tutti gli effetti entrare a far parte degli abitanti di Besaid. 🇧🇻
     
    .
7 replies since 29/12/2023, 11:37   66 views
  Share  
.
Top
Top