hoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Cittadini
    Posts
    508
    Reputation
    +64

    Status
    Anonymes!
    E' sempre difficile iniziare qualcosa, non importa se si tratti di un lavoro, una scuola o anche una semplice presentazione, è complicato e basta.
    Ciao a tutti, il mio nome è Kev, in realtà Kevin ma almeno sapete come chiamarmi. Ho 24 anni e, come per le due players prima di me, anche io credo di aver già bazzicato su questo gdr in passato.
    Sono anni che non frequento i gdr ma, forse a causa della disoccupazione o per l'improvviso bisogno di dover tornare a scrivere, eccomi di nuovo qui, dopo aver spulciato nelle varie sezioni spam di gdr ed essermi fortunatamente imbattuto in voi.
    Non so in realtà cosa posso raccontare di me, mi piace la musica pop, gli anime e i manga, leggere (come credo molti altri utenti) e la grafica. Ho un passato scolastico moooolto travagliato, due anni di agrario, un diploma di alberghiero, tre anni di Scienze della Comunicazione in Università, una rinuncia agli studi e finalmente, la strada giusta - o almeno lo spero - l'accademia di grafica e comunicazione che tanto desideravo fare ma che trovavo impossibile dato che per frequentarla devi vendere un rene, farti asportare un polmone e donare alla banca del seme, eppure, ad ottobre, finalmente inizierà il mio percorso verso la realizzazione di un sogno. Resta comunque il sogno nel cassetto di un bambino che voleva fare lo scrittore, magari un giorno accadrà, la trama c'è, la fiducia in me stesso invece no, speriamo che tornare a scrivere sui gdr riesca a farmi tornare un po' di quell'entusiasmo fanciullesco che a quattordici anni avevo nello scrivere fanfiction sui concorrenti di Amici.
    Cos'altro aggiungere? Prenderò spunto dalle presentazioni degli altri perché io non lo so fare, la scelta del mio nick è avvenuta anni fa, era il 2022 per l'esattezza, ed è una parola giapponese che rappresenta la necessità di essere viziato e coccolato da una specifica persona, di base rappresenta la fantastica dipendenza affettiva che la mia psicologa mi ha diagnosticato in quello stesso anno.
    Mi piace viaggiare, l'anno scorso ho scoperto la bellezza di viaggiare da soli, per carità avevo l'ansia a mille ma è stato tutto così entusiasmante, prendere un aereo per Parigi in totale solitudine due giorni prima del mio compleanno e passare la mezzanotte seduto a un tavolo a bere vino accanto il peluche di un panda, e poi andare ad un concerto e riuscire a parlare con il cantante, amore della mia vita, Joshua Bassett (annotare altro sogno nel cassetto, sposarlo).
    Detto ciò, non penso di avere altro da dire, ma se avete domande fate pure sarò felice di darvi una risposta.
    Ci si vede in role, in chat, in questo topic, nel mondo. Ora vado a finire di mettere il casatiello in forno.
    Hasta la vista!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Sindaco
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3,691
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Ciao Kevin!
    Ho letto la tua presentazione con piacere, faccio virtuali salti di gioia per l’inizio del tuo nuovo percorso di studi, soprattutto se è la realizzazione di un sogno covato da anni, sono super iper felice per te! Ti auguro divertimento, passione e sorpresa nell’imparare nuove cose! ❤️✨
    Il desiderio di diventare scrittore un giorno penso sia molto condiviso sui gdr, ti auguro di poter realizzare anche quello.
    Io Comunque sono Ella, scrivo dalla germania e lavoro alla reception in un hotel.
    Ti auguro una buona permanenza, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci! ❤️
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Cittadini
    Posts
    508
    Reputation
    +64

    Status
    Anonymes!
    Se per piacere intendi che ti ho strappato un sorriso, allora ne sono felicissimo, mi piace rendere allegri gli altrii *manda tanti bacini* ❤️✨
    Grazie mille per gli auguri, ora serve tanta forza di volontà e, perché no, incrociamo anche le dita ahahah
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cittadini
    Posts
    315
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymes!
    Ciao Kev, benvenuto! Anch'io ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'inizio dei tuoi studi in accademia! Dalle tue parole si percepisce la gioia e l'entusiasmo che hai per ciò che ti aspetta.
    In ogni caso, io sono Fra (oppure Ràn se preferisci)
    Ci si legge in giro!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice
    Posts
    5,941
    Reputation
    +4,099

    Status
    Offline
    Ciao Kev, e' un piacere rivederti qui sul Besaid! Anche io mi sono trovata nella stessa situazione che stai descrivendo, penso che tornare a scrivere sia un outlet fantastico anche per recuperare energie e rilassarsi <3 Ti auguro un sacco di fortuna e successo per il percorso all'accademia, sembri molto appassionato e questo e' un punto importantissimo!

    Grazie per questa bellissima presentazione, sono Stef e con Ella, Chia e Fabiana faccio parte dello staff, sentiti libero di contattarci per qualsiasi dubbio o domanda o qui o su telegram o per DM, come piu' preferisci :luv: Sicuramente ci conosceremo meglio man mano, per quanto rigurda i miei pg, la maggior parte sono arcobaleno, gotici e un po' mostruosi, mi piacciono cosi' e li amo molto hahaha

    Nell'attesa che Joshua Bassett ti faccia la proposta, io vado ad allestire la sala e ti auguro ancora una buona permanenza qui con noi! :luv:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Elfo magico
    Posts
    737
    Reputation
    +978
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Kev, arrivo anche io, benvenuto! Sono Fabi 💞
    Sono molto contenta per il tuo percorso e ti auguro tutto il meglio. Non è mai facile cambiare 'strada' quando si prende una direzione, purtroppo questa società ci fa fare a pugni con tutto ciò che non è lineare, lo so bene 👀

    Buona permanenza intanto, e qualsiasi cosa chiedi pure anche a me, come ha detto Stef siamo qui per tutto!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Vice
    Posts
    1,452
    Reputation
    +2,808
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ciao Kevin, ti ho benvy su telegram e arrivo tardi qui perché con le feste e tutto non ho proprio avuto modo di connettermi prima, sorry! Io sono Chiara, ho leggiucchiato Nate e uh uh, interesting 👀 Non vedo l'ora di saperne di più!
     
    .
6 replies since 29/3/2024, 19:53   68 views
  Share  
.
Top
Top